Guadagni di Ottobre 2019
-
@Lucario ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@Lunas Da quando qualcuno è entrato sul mio conto sisal e mi ha azzerato il saldo non ci lascio più un centesimo su sisal (deposito, gioco e prelievo) e comunque sono vip...
Se puoi lascia qualcosa, ma io non mi fido più della sicurezza di sisal...Caspita...anche a me è capitato qualche volta che abbiano provato ad.entrare...ma.hanno sbagliato tre volte la.password...Però questo fatto è molto inquietante
-
@Lunas Guarda, avevo tra le altre cose una password solida e il pc pulito... Non sono un esperto eh, ma ad occhio e croce credo si tratti di una mancanza di sicurezza da parte di sisal che non so se abbiano risolto o meno...
non dico che sia giusto prelevare tutto, probabilmente non ti conviene... ma io tendo a prelevare tutto perché non mi fido, se mi sento buono lascio 50 euro ahaha -
Ragazzi, evitiamo di uscire dai binari del tema di questa discussione, grazie.
-
William Hill ed Eurobet a me non mi cagano più
-
Guadagno di questo mese: 322,26€
Benvenuto: 0€
Ricorrenti: 23,56€
Esclusive: 102,82€
Non AAMS: 45,91€
RTP: -7,37€
Azzardo: -0,66€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
Surebet: 158€
Errori: 0€Uno dei mesi più scarni, dovuti per lo più a poco cul.o ahah. Il nucleo del mio gioco è rimasto intatto (eccetto una giocata su non aams andata male -13€, invece di +23€) e di questo ne sono felice perchè significa che qualcosa bene o male ogni mese entra in cassa, peccato perchè ho alternato qualche piccola bdc a settimane di sofferenza sugli RTP, alla lunga posso dire che però mi hanno fruttato gran parte del mio budget.
Buon novembre a tutti -
Buongiorno a tutti, faccio una piccola premessa: a mio modesto parere questo thread dovrebbe essere maggiormente incentrato sul lavoro che c'è dietro i guadagni: mi spiego meglio.
Non faccio riferimento ai presunti magheggi, bug o cose di questo genere. Mi riferisco al capitale a disposizione, al tempo effettivamente dedicato QUOTIDIANAMENTE a questa attività ed allo studio del forum in ogni suo piccolo angolo.
Dando per scontata l'ultima cosa, ormai detta e stradetta, vi dico cosa ho combinato.133,66 euro di guadagno a fronte di 1150 euro circa di capitale che gira sui book. Negli ultimi tempi ho cercato di aumentare il tempo dedicato al forum ed al MB: all'incirca 1 ora ogni giorno, in alcuni casi anche 2.
Secondo me una volta chiarito il tempo dedicato ogni giorno ed il capitale a disposizione, tanti novizi avranno le idee più chiare. Questo implicherà maggiore chiarezza per loro ed una migliore fruibilità del forum con meno polemiche per i più navigati.Buon Novembre a tutti!!
-
@rexmind1 beh mi spiace dirtelo ma fino a meno di un anno fa circa, quindi due anni e mezzo fa lo era molto di più, si facevano molto facilmente 600 minimo, e spesso con poco impegno in più anche 800-1000+. Ora chi riesce ancora a farli ha i suoi metodi o molta fortuna (leggasi bdc e esclusive legate a profilazione e gruppi vip) o comunque è sempre stato sopra la media per varie ragioni
-
Ciao ragazzi, primo mese sopra I 2k ,finalmente si ingrana, molte sure, ed esclusive, specialmente skybet e bet365 , una grossa mano anche dalle promo casinó, ed oggi si inizia IL nuovo mese con bonus skybet da 50 euro yeess
-
chiudo questo Ottobre sui 250€ complice una bdc, continuo a sostenere l'inutilitá della discussione con Cappello di Paglia per alimentare false speranze con cifre astronomiche che, seppur veritiere, rischiano solo di sembrare derivanti da altre pratiche vietate da Ninjabet
spero che tutti prendano con le pinze quello che dice -
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
chiudo questo Ottobre sui 250€ complice una bdc, continuo a sostenere l'inutilitá della discussione con Cappello di Paglia per alimentare false speranze con cifre astronomiche che, seppur veritiere, rischiano solo di sembrare derivanti da altre pratiche vietate da Ninjabet
spero che tutti prendano con le pinze quello che diceMi spiace deluderti ma sto mese c'è pochissima roba derivante da altre pratiche
E quello che dico caro mio è tutto vero e l'ho dimostrato piu, e più volte.
Comunque non intendo di certo alimentare false speranze ai novizi, sto mese mi andava di pubblicare i guadagni cosa che ho fatto 3-4 forse 5 volte in due anni.
Pace e amore -
@fakalami Super novizio
-
@CappelloDiPaglia almeno sei adulato dai meno longevi
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia almeno sei adulato dai meno longevi
Mancava questa bella frase fatta ahahhaha si si, Adulatemi sono il vostro messia !
-
+745
-
@Mr-Blonde E comunque non hai mai detto nulla ad altri Ninja che in passato hanno dichiarato 4k+ vedi Yi
Solo a chi conviene tu e magari qualcun'altro fate le pulci. -
@CappelloDiPaglia colpa mia, scusa
-
@CappelloDiPaglia mi permetto di inserirmi in questa discussione: secondo me non ci sta niente di strano a dichiarare a quanto ammonta il guadagno mensile. Come ho scritto poco più sopra, se tu dicessi ho un capitale di X euro da far girare, ora dedico Y ore al giorno al MB e quando "studiavo"ne dedicavo Y+Z al giorno, sarebbe molto d'aiuto per tutti i novizi. Che almeno saprebbero da dove saltano fuori....
Poi ovviamente non sei tenuto a dare tutte queste spiegazioni, ma cmq alcuni utenti ti buttano zeppatine, tanto vale specificarlo! -
@financialfreedom ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia mi permetto di inserirmi in questa discussione: secondo me non ci sta niente di strano a dichiarare a quanto ammonta il guadagno mensile. Come ho scritto poco più sopra, se tu dicessi ho un capitale di X euro da far girare, ora dedico Y ore al giorno al MB e quando "studiavo"ne dedicavo Y+Z al giorno, sarebbe molto d'aiuto per tutti i novizi. Che almeno saprebbero da dove saltano fuori....
Poi ovviamente non sei tenuto a dare tutte queste spiegazioni, ma cmq alcuni utenti ti buttano zeppatine, tanto vale specificarlo!Ora appunto faccio una piccola modifica al commento iniziale, ci avevo già pensato
-
@CappelloDiPaglia penso che vi voglia dire che è meglio che ognuno di voi scriva i singoli guadagni e non che li scrivete tutti insieme.
-
@CappelloDiPaglia ti riferisci a sisal in generale o solo a chi è vip?
Venderei un rene per fare un quarto del tuo profitto. Sto sui 200 e a volte mi viene da mollare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet