Guadagni di Ottobre 2019
-
@financialfreedom ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@Maradona voglio solo farti i complimenti e ringraziarti, perché potresti fregartene altamente di scrivere dato i risultati raggiunti ed invece sei ancora qui a seminare qualcosina. A differenza di tanti superninja che presumo si siano rinchiusi nella loro sezione. Ad onor del vero, bisogna dire anche per colpa di noi novizi. E basta leggere questo thread per capire.
Ti ringrazio ma questo è il mio ultimo commento.
Ho deciso di non impiegare più il mio tempo ad aiutare (nei limiti del possibile) i novizi che poi mi rispondono male o addirittura si lamentano con lo staff dei miei commenti.
Purtroppo non tutti capiscono che oltre quello che dico non posso dire.
Non capiscono il discorso della pappa pronta che non posso servire perché altrimenti finirebbe in un secondo per tutti.
Mi dispiace per chi non ha lavoro e ha bisogno di guadagnare, ma non potendoli aiutare in privato eviterò anche di leggere il club per non essere tentato. -
@Maradona eh no!!! E i poveri ninja che si trovano nella terra di mezzo tra i novizi ed i super?!?! Se sparisci pure tu, mi sentirò ancora più solo anche perchè non arriverò mai ad arrivare ad essere un super ninja.
Comunque grazie di tutto; se sono arrivato dove sono ora lo devo tutto a voi superninja.
Grazie davvero ed arriverderci -
Comincio a non sopportare più il termine troppo usato ed abusato "pappa pronta", il vocabolario è ampio, variate terminologie ogni tanto ?
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i novizi sono uguali, aiutare gli altri è sempre buona cosa.
-
@kengim Non aspettatevi di entrare in sezione super ninja, trovare la "pappa pronta" e moltiplicare esponenzialmente i vostri guadagni, rimarreste parecchio delusi. L'unico motivo per cui in genere i super ninja guadagnano più degli altri è il fattore esperienza. Non siamo dei maghi, il matched betting è in declino anche per noi, solo che avendo più esperienza riusciamo ad arrangiarci meglio.
-
@kengim come dice Spaffle, nella sezione superninja non c'è veramente rimasto nulla un anno fa c'era sicuramente la possibilitá di aumentare i guadagni ma la coperta è sempre piú corta per tutti
-
@Mr-Blonde ne sono consapevole, ma so che potrei trovare nuovi spunti.
Detto ciò sono contentissimo dei guadagni che riesco ad ottenere (e ringrazio per tutte le guide, gli indizi, i calcolatori che avete condiviso chi più chi meno); il mio profitto è frutto di esperienza, tempo e dedizione.
Grazie di tutto davvero.PS - mi mancate però
-
@Spaffle io posso dire solo che non ho aspettative sulla sezione superninja, ma mi mancano i commenti di molti che leggevo volentieri e che ora non scendono più tra noi. E sono sicura di non essere la sola.
-
@Nelke ma molti tipo me non scriviamo proprio più ne qui ne tra i "super"
-
@Nelke aggiungo che altri hanno anche abbandonato, il mb e/o il forum oltre a non scrivere più semplicemente
E sottoscrivo quanto detto dagli altri super poco su
-
@fraske @Andrea320 Ah ecco, che peccato. Il dubbio mi era venuto, infatti.
-
@masierovale trovami un altro investimento che rende il 10% MENSILE
-
@kengim forse non mi sono spiegato ma il punto è che non troverai nulla perchè nessuno scrive nulla
-
@Nelke Sono d'accordo con te, "un tempo" le discussioni erano più costruttive e anche leggere il forum diventava piacevole e formativo oltre che a volte anche divertente. Ora si leggono molti più novizi che fanno le stesse domande fatte 2 righe più sopra (anche un tempo a dire il vero ma ora di più secondo me) e per di più troppi di questi si lamentano anche dei super o di chi comunque gli fornisce un aiuto (senza considerare che non sanno nemmeno cosa sia il tasto +1 o quantomeno un "grazie").
"Cosa sta diventando il MB, una giungla ca*o?" Semi-cit.
@fraske @Mr-Blonde Come mai non scrivete in alcuna sezione più? Sta venendo meno lo spirito di condivisione anche a "Wall Street"?
@Defias-Bandit già me lo vedo il novizio che ti risponde che ha investimenti mensili del 50% e non ti vuole fornire la pappa pronta!
-
@Jordan-Belfort perchè ormai ha il suo orticello e se non l'avete ancora capito condivedere aiuta solo i book a risolvere bug e farsi limitare in quantitá industriale
-
@Jordan-Belfort non ho mai avuto lo spirito di condivisione. nonostante ciò ai tempi d'oro perdevo molto del mio tempo per aiutare molti novizi nei loro problemi con benvenuto e ricorrenti. non sono stato mai un "baraccone", non ho mai scritto ne mie vincite ne miei guadagni e non ho mai postato sure (ridicole o meno). vedo molte persone avercela con "vecchi super" ma in pochi si ricordano che molti super hanno fatto quasi lo staff a gratis, poi se aspetti da me che vengo a postare i metodi dei miei guadagni.........
-
@Mr-Blonde Sono abbastanza vecchio nel mondo del MB per capire perfettamente quello che vuoi dire. Allo stesso tempo credo sia poco plausibile che nella sezione superninja ci sia qualche spia che possa in prima persona o meno aiutare i book, ma ovviamente capisco che non si vuole comunque correre il rischio di veder rovinato "il proprio orticello".
@fraske Credo che nonostante l'utilizzo del "tu" sia un discorso rivolto a tutti, anche perché non ti ho chiesto di postare i metodi dei tuoi guadagni e se proprio dovessi chiederlo in generale a qualcuno non ci rimarrei male se mi dicesse che non vuole e non può perché rovinerebbe entrambi e il resto della community. Non so quanti siete nella massima sezione, ma pensavo che essendo in pochi, potesse ancora esserci spazio per aiutarsi gli uni con gli altri e aumentare tutti i propri guadagni. Tutto qui, senza alcuna polemica o giudizio su come sia più opportuno comportarsi.
-
@Jordan-Belfort non siamo in pochi come sembra e movimentiamo grandi somme suppongo
-
@Jordan-Belfort magari c'è gente che scrive in qualche altro forum
-
@Jordan-Belfort io ormai non scrivo quasi più e non scrivo neanche tra i super, comunque nella sezione super non siamo pochi e difatti ormai anche li sono rimasti veramente pochi che scrivono e la maggior parte è perchè hanno stretto quasi un legame di amicizia, calcola che si parla di un metodo di guadagno che stà sparendo quindi tutto questo è normale
-
Internet ed i forum: lo specchio amplificato di un popolo di invidiosi.
Ma perchè sempre tutta questa smania di arrivare in cima ed invidia verso chi riesce a capitalizzare i suoi investimenti?Investimenti e studio, perchè di questo si parla a mio modo di vedere.
Nel primo caso: hai un budget di 1k non aspettarti certo di fare profitto per 2k/mese. I soldi generano soldi, da che mondo e mondo.
Studio: Vi siete mai chiesti se davanti ad una promo non banale sapete davvero cosa fare? come ottimizzare? e ancor prima, avete speso il vostro tempo per racimolare tutte le informazioni possibili sul forum e magari anche in qualcuno dei restanti 1miliardi di siti esistenti?Ed io sono il primo che non ha studiato A FONDO RTP/casinò/surebet e via discorrendo, per varie motivazioni... una su tutte, ad esempio, non ho i soldi per fare sure.
Infine, sono abbastanza convinto che la gente che posta guadagni esagerati (e ce ne saranni altrettanti che non postano affatto i loro introiti, come me), sia in questo mondo da MOLTO tempo.
edit: aggiungo che forse senza questo topic ogni mese, la baracca non sarebbe neanche così florida
GL&HF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet