Guadagni di Ottobre 2019
-
@sonoio ci sono tornato il giorno dopo a ritirare la vincita (sopra i 1000E). La signora alla cassa mi guardava strano (non mi aveva mai visto prima) e io guardavo con sospetto i brutti ceffi mezzi ubriachi che frequentano quel luogo.
Penso che non gli sia capitato spesso che uno sconosciuto gli abbia puntato 800E contanti, non trattandosi di un centro scommesse ma di un bar/tabacchi di bassa categoria. -
@Maradona è un po' quello che ho scritto anch'io:
@MAUDIT ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@luca-lmqk ne vale sicuramente la pena.
E' tutta una questione di tempo, liquidità e volontà.Chi fa guadagni a 4 cifre di certo non sono merito di ricerche manuali
ma i centri scommesse hanno le stesse quote dei rispettivi portali online?
I guadagni dei bonus dei centri fisici quanto cubano grossomodo in % rispetto al tuo guadagno mensile?Rimarrà un curiosità.... non ne avrei né il tempo e né la predisposizione mentale per frequentarli
-
@MAUDIT dai book fisici in termini di bonus guadagno circa 60/70E al mese in questo periodo. Pochini ma sono 2 agenzie che ho sotto casa praticamente.
Poi si, sono le stesse quote -
@Maradona città?
-
@sonoio ahahaahah essendo un paese meglio non dare troppe indicazioni.
I contanti fanno gola -
@Maradona voglio solo farti i complimenti e ringraziarti, perché potresti fregartene altamente di scrivere dato i risultati raggiunti ed invece sei ancora qui a seminare qualcosina. A differenza di tanti superninja che presumo si siano rinchiusi nella loro sezione. Ad onor del vero, bisogna dire anche per colpa di noi novizi. E basta leggere questo thread per capire.
-
@Maradona Il terrore delle ricevitorie ahahah
-
@financialfreedom ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@Maradona voglio solo farti i complimenti e ringraziarti, perché potresti fregartene altamente di scrivere dato i risultati raggiunti ed invece sei ancora qui a seminare qualcosina. A differenza di tanti superninja che presumo si siano rinchiusi nella loro sezione. Ad onor del vero, bisogna dire anche per colpa di noi novizi. E basta leggere questo thread per capire.
Ti ringrazio ma questo è il mio ultimo commento.
Ho deciso di non impiegare più il mio tempo ad aiutare (nei limiti del possibile) i novizi che poi mi rispondono male o addirittura si lamentano con lo staff dei miei commenti.
Purtroppo non tutti capiscono che oltre quello che dico non posso dire.
Non capiscono il discorso della pappa pronta che non posso servire perché altrimenti finirebbe in un secondo per tutti.
Mi dispiace per chi non ha lavoro e ha bisogno di guadagnare, ma non potendoli aiutare in privato eviterò anche di leggere il club per non essere tentato. -
@Maradona eh no!!! E i poveri ninja che si trovano nella terra di mezzo tra i novizi ed i super?!?! Se sparisci pure tu, mi sentirò ancora più solo anche perchè non arriverò mai ad arrivare ad essere un super ninja.
Comunque grazie di tutto; se sono arrivato dove sono ora lo devo tutto a voi superninja.
Grazie davvero ed arriverderci -
Comincio a non sopportare più il termine troppo usato ed abusato "pappa pronta", il vocabolario è ampio, variate terminologie ogni tanto ?
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i novizi sono uguali, aiutare gli altri è sempre buona cosa.
-
@kengim Non aspettatevi di entrare in sezione super ninja, trovare la "pappa pronta" e moltiplicare esponenzialmente i vostri guadagni, rimarreste parecchio delusi. L'unico motivo per cui in genere i super ninja guadagnano più degli altri è il fattore esperienza. Non siamo dei maghi, il matched betting è in declino anche per noi, solo che avendo più esperienza riusciamo ad arrangiarci meglio.
-
@kengim come dice Spaffle, nella sezione superninja non c'è veramente rimasto nulla un anno fa c'era sicuramente la possibilitá di aumentare i guadagni ma la coperta è sempre piú corta per tutti
-
@Mr-Blonde ne sono consapevole, ma so che potrei trovare nuovi spunti.
Detto ciò sono contentissimo dei guadagni che riesco ad ottenere (e ringrazio per tutte le guide, gli indizi, i calcolatori che avete condiviso chi più chi meno); il mio profitto è frutto di esperienza, tempo e dedizione.
Grazie di tutto davvero.PS - mi mancate però
-
@Spaffle io posso dire solo che non ho aspettative sulla sezione superninja, ma mi mancano i commenti di molti che leggevo volentieri e che ora non scendono più tra noi. E sono sicura di non essere la sola.
-
@Nelke ma molti tipo me non scriviamo proprio più ne qui ne tra i "super"
-
@Nelke aggiungo che altri hanno anche abbandonato, il mb e/o il forum oltre a non scrivere più semplicemente
E sottoscrivo quanto detto dagli altri super poco su
-
@fraske @Andrea320 Ah ecco, che peccato. Il dubbio mi era venuto, infatti.
-
@masierovale trovami un altro investimento che rende il 10% MENSILE
-
@kengim forse non mi sono spiegato ma il punto è che non troverai nulla perchè nessuno scrive nulla
-
@Nelke Sono d'accordo con te, "un tempo" le discussioni erano più costruttive e anche leggere il forum diventava piacevole e formativo oltre che a volte anche divertente. Ora si leggono molti più novizi che fanno le stesse domande fatte 2 righe più sopra (anche un tempo a dire il vero ma ora di più secondo me) e per di più troppi di questi si lamentano anche dei super o di chi comunque gli fornisce un aiuto (senza considerare che non sanno nemmeno cosa sia il tasto +1 o quantomeno un "grazie").
"Cosa sta diventando il MB, una giungla ca*o?" Semi-cit.
@fraske @Mr-Blonde Come mai non scrivete in alcuna sezione più? Sta venendo meno lo spirito di condivisione anche a "Wall Street"?
@Defias-Bandit già me lo vedo il novizio che ti risponde che ha investimenti mensili del 50% e non ti vuole fornire la pappa pronta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet