Guadagni di Ottobre 2019
-
@Lunas grazie
-
@madb ma esclusive di che tipo? così corpose da generare 1400€? Puoi fare un esempio di cosa hai ricevo ai più novizi?
-
@mariagraziap Di quest' 1400 euro , 500 le ho vinte alle slot. Gli altri tutte esclusive su un book dove ho giocato e perso molto. Circa 3 mila euro di scommesse perse. Quando invece vinco su quel book di promo corpose ne ricevo ben poche . Tu non lasciare mai i conti inattivi , sarebbe un grave errore
-
chiudo il mese a +73,12
Periodo nero per il matched betting quindi sono soddisfatto così -
@Wolf90 731 goleador
-
@madb cioè devo giocare anche "a caso" pur di tenere il conto attivo e mi arrivano le esclusive?
-
@mariagraziap Usa i conti su cui sei iscritta per contropuntare. Ogni tanto usa il dutcher a tre per fare dei punta punta a rating alti e movimentare un po' i conti, e sul book dove vinci non prelevare immediatamente e non lasciare i conti a zero, in genere questa è una buona strategia per profilarsi a dovere sui vari book
-
@madb e dai un indizio sul book dai
-
@refilfs barbabietole da cucchero
-
Relax, era solo una battuta @vanker
-
@kino grazie
-
@yiyang per i guadagni che riesci ad avere dalle surebet piu o meno in che proporzione ti affidi a servizi ninjabet (oddsmatcher,dutcher) , ricerca manuale , servizi esterni. Vorrei capire quanto è dovuto a tempo/esperienza o se si tratta solo di stare attenti alle cifre giocate per non essere limitati e acquistare anche altri servizi
-
@CappelloDiPaglia davvero complimenti...io nel mese di ottobre senza surebet e senza benvenuto cioe solo con ricorrenti euro 281..direi non male..mi accontento...
-
@luca-lmqk la tua domanda non avrà risposta
-
@MAUDIT si immagino, il fatto é che se uno usa solo i servizi qui offerti non fa quelle cifre anche perche giocando grosse cifre sulle sure proposte si da molto nell occhio viste le partite e ce rischio limitazione... Per i servizi esterni tralasciando il fattore costo non indifferente la maggior parte hanno solo alcuni dei principali bookmkers che usiamo per cui non so se ne valga la pena. L ultima possibilitá é la ricerca manuale ma non saprei come farla senza spercare giorni a guardare quote
-
@vanker dimmi, ad esempio, quante SPECIALBET su DomusBet hai fatto tu in ottobre? Io 17...
...quante bet in rf live sull’nba hai fatto sul sito di Goldbet? Io tutti i giorni della promo...
Ci sono sicuramente le esclusive che spostano molto (eurobet, sisal, gd, bet365, betstars, w.hill) ma anche la differenza d’impegno/tempo/denaro
-
@luca-lmqk ne vale sicuramente la pena.
E' tutta una questione di tempo, liquidità e volontà.Chi fa guadagni a 4 cifre di certo non sono merito di ricerche manuali
-
Io ho fatto 23 euro, sinceramente ci credo poco alle vostre cifre anche perché nessuno si è mai reso disponibile a dimostrare i propri guadagni
-
@MAUDIT si lo penso anche io, solo che qua non se ne puo parlare apertamente e chi ci guadagna molto ovviamente non rivela i metodi
-
@luca-lmqk da quando mi sono iscritto leggo sempre gli stessi messaggi che ci sono metodi segreti. Io penso che non sia vero niente, sono solo guadagni fasulli. Non riesco neanche a pagarmi l'abbonamento annuale che purtroppo ho già fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet