Guadagni di Ottobre 2019
-
Questo post è eliminato! -
Io faccio cifre molto basse 200 Eur cada mese e per giunta con fatica (solo settembre mi è andato un po' meglio con 500 e rotti). Con fatica intendo, inoltre, che non so mai se il mese successivo potrò ripetermi ... appunto perché i book mi azzoppano sovente ... credo che il match betting sia un guadagno matematico, non ci deve essere rischio/alea altrimenti sono scommesse semplici (alias gioco d'azzardo) ... la cosa però che mi lascia molto perplesso nello giustificare i guadagni è il termine magheggio, mi piacerebbe che uno qualsiasi di questi fenomeni che fatturano cifre così alte fornisse un piccolo esempio giusto per capire il procedimento matematico o di metodo che c'è dietro questa parola ... che altrimenti per me resta aria fritta
-
Pensavo di aver sbancato, ma sto mese le promo non sono arrivate solo a me
Chiudo il mese a 1140, grande boost al guadagno grazie ai 280€ della benvenuto di planetwin365 , per il resto in altro sono segnate tutte le esclusive o le promo in cui mi dovevo segnare a mano il guadagno (alcune son promo a guadagno probabile) per quanto riguarda il casinò sono tutte vincite dalle varie promo coi freespin, entra esci e una quarantina di € grazie ad uno 0 uscito in una promo RF.. Senza i 49€ sperperati tra scommesse ed errori avrei potuto anche puntare ai 1200, temo non capiterà piu' un mese così senza eurobet e sisal vip :p
ps: Budget dedicato intorno a 7/8 mila (di cui 3.5/4k tra gli exchange per bancare le promo coi risultati esatti e multiple) , tanto non son soldi che mi servono nell'immediato
Tempo dedicato dipende, almeno un'ora per girarmi tutti i book e leggere le promo e il forum, poi a perditempo in pausa a lavoro, mentre gioco o mentre guardo le partite -
@SempliceMB nonne, zie, cugini, et similia.
-
Ho finito di fare i conti ora e visto che per la prima volta supero i mille faccio un bel post chiaro chiaro per chi si lamenta che chi guadagna non condivide...
Totale 1483,00 euro
Ben 800 euro bdc, nello specifico con spin of the day mi è uscito un giro alla slot di quell'importo.
120 euro promo pubblicate da ninja.
320 euro benvenuto che mi cerco come un segugio in rete e che qui non sono citate.
Il resto esclusive che vengono dal fatto che gioco sempre o quasi in dutch quindi metto almeno 800/1000 euro al mese sui book che le danno. Gioco ogni promo che mi dia la sicurezza di chiudere almeno a -2 euro. Rimborsi per una persa, maggiorate etc.
Non sono da nessuna parte vip.
Sui vari conti book ho circa 6.500 euro.
A questi si aggiungono 200 euro mensili ormai consolidati di trading che è la cifra che ho deciso di traguardare senza eccedere visto che comunque il rischio c'è, questi extra ninja.
Consiglio personale: se leggete tutte le guide e vi fate un giro a settimana su tutti i book aams esistenti è IMPOSSIBILE stare sotto i 200 euro.
Ah dimenticavo, sto 1h e 40 in treno al giorno ed è quello il tempo chebdedico al MB, mentre per il trading uso gli ultimi 10 minuti dei turni di campionato con minor liquidita -
Ripreso il MB in data 10/10, dopo svariati mesi di pausa, con budget di ben 178€.
Guadagni totali 59,87€ di cui ricorrenti, esclusive e un 10% di slot/casinò/poker (che sarebbero stati qualcosa in più se avessi evitato qualche attacco di ludopatia).
Guardo il lato positivo e cioè che con quel budget non si poteva fare molto di più, l'importante è il + a fine mese
PS ho ancora parecchie benvenuto da fare
-
Per chi volesse diventare Sisal Vip:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6557/come-si-diventa-sisal-vip
-
@yiyang fammi godere voglio leggere i tuoi numeri sei il mio idolo
-
@NinjaBeppe penso che ultimamente sia passato dal vendere cellulari samsung a comprarne la fabbrica
-
A sorpresa questo mese entra nel podio dei guadagni del MB. Niente di eccezionale, ma visto il periodo non me lo aspettavo. Davvero tante offerte.
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Lascio la parola ai numeri
Un paio di domande se posso, dato che mi sto avvicinando al trading e il tuo contributo è fra i più importanti, i guadagni derivano ancora da vari tentativi o è normale che l'importo mensile sia così basso?
I magheggi sarebbero quella semplice cosa di cui non si parla qui oppure c'è dell'altro. Giusto per sapere se devo smettere di cercare nel club o farlo fino alla morte. Grazie -
Io sarei curioso di sapere cosa intendiate per magheggi... tutti usano questa parola lasciando intendere a grandi e geniali pensate che procurano centinaia e centinaia di euro al mese. Io credo che si tratti principalmente di azzardo puro (magari mascherato da buone probabilità di vincita), ma forse mi sbaglio
-
@Claudio9910 ci hai preso in pieno.
-
@NinjaBeppe Te non me la racconti giusta, Beppe. Ogni volta che clicco sulle discussioni recenti trovo un tuo post sul trading e poi a fine mese non ci tiri su manco mezza piotta, dov'è il trucco?!
-
@Claudio9910 ogni tanto me lo chiedo anche io, non ne ha mai scoperto uno e mi va benissimo così.
Ho la mia media di 200 euro mensili e tanto basta a stare sereni. -
@cinghialeansioso io ne ho uno con la Gregoracci ... va bene lo stesso ?
-
@metroninja innanzitutto ti ringrazio per la considerazione che hai sulla mia persona, non sono così avanzato nel trading come credi, ma come avrai notato che mi piace approfondire e studiare su come poter migliorare le già buone strategie della guida NinjaTrading. Perchè migliorarle ? Non perchè non sono buone ma perchè credo che ognuno debba ritagliarsi la strategia più adeguata al suo stile di gioco.
Ebbene si, io ho iniziato solo un mese fa a fare trading ed ho giocato piccole cifre, inizialmente son partito bene con la SO e poi provando le altre ho cominciato a sperimentare andando in perdita.
Ho cercato quindi di abbinare le mie piccole abilità nel selezionare alcuni tipi di eventi alle strategie Ninjabet e, come avrai potuto vedere, ho voluto provare la strategia OFT 0.5 che sembra di facile approccio ma non lo è.L'importo mensile è basso perchè ho puntato bassi stake ed ho avuto, come mostra il grafico, delle perdite dovute anche a sperimentazioni, questo mese spero di fare meglio.
Si hai intuito bene, i magheggi sono ciò di cui non si parla qui e riguarda solo il MB, dal mese prossimo faro una distinzione in modo che si possa comprendere cosa deriva del MB puro e cosa dai magheggi.
-
@Gio9876 ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@NinjaBeppe Te non me la racconti giusta, Beppe. Ogni volta che clicco sulle discussioni recenti trovo un tuo post sul trading e poi a fine mese non ci tiri su manco mezza piotta, dov'è il trucco?!
spero di fare meglio questo mese
-
@NinjaBeppe A prescindere dalla cifra considero il
tuo contributo importante (scrivo poco ma leggo molto). Anche io finora ci ho fatto davvero poco ma sono molto attratto dall'idea del trading e dalle sue potenzialità. La OFT 0,5 comincerò a provarla questo weekend, molto interessante sulla carta. Per quanto riguarda i magheggi, ho la famiglia piccola, per ora evito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet