[31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto
-
@protec20 Ti dice che puoi richiederlo entro domani, il che è diverso da attivarlo. Richiedendolo andrà nei tuoi bonus non attivi e avrà una nuova scadenza
-
@kino ah ok...quindi lo richiedo domani....richiedendolo domani e attivandolo penso che la scandenza sarà oltre il 02/11
-
@protec20 Richiedilo anche subito, non fa differenza. In generale io richiedo tutto immediatamente per non dimenticarmi
-
Salve, vorrei possibilmente una delucidazione. Quando si riceve un bonus (tipo 50% del deposito) da rigiocare per intero (deposito+bonus), qual'è l'importo di riferimento nell'oddsmatcher? Mi spiego, bisogna inserire nella puntata l'intero importo o solo soldi veri? Ho avuto un bonus di 30 euro su un deposito di 60, giocati 90 e vinto sul book, quando ho rigiocato (per il rollover), ho vinto su betfair, ma nel computo totale nonostante il bonus sono in perdita. In cosa sbaglio? Spero di essere stato chiaro. Grazie
-
Quindi sono indifferenti una o l'altra zucca?
Se becco i due euro posso farla in contemporanea con la campioni d'italia? Ovvero ha giocato il bonus ma deve ancora essere refertata.
-
@luiss62 devi inserire nell'importo della scommessa tutto quello che punti, quindi saldo reale +bonus, ma devi considerare che alla perdita che ti viene mostrata, devi aggiungere un +30 se 30 di quelli erano bonus, lo hai fatto?
-
@luiss62 Se giochi bonus segni bonus, se giochi deposito segni normale, se giochi entrambi lascia pure normale e poi nel tracker diminuisci il normale e aumenti il bonus. Comunque normale o br è indifferente visto che i calcoli non cambiano, gioca dove perdi meno.
-
@Yukio si, puoi fare anche quella senza problemi se ricevi i 2€ bonus
-
@Chomp96 Grazie! Beccati i giri pezzotti.
-
Il bonus si completa alla refertazione o alla giocata?
-
Scusa Chomp96, ma non ho capito come devo conteggiare i 30 di bonus
-
@simtoto si completa alla refertazione
-
@luiss62 esattamente qual'è il tuo caso?
-
Dunque, ho depositato 60 euro su betrebels ed ho avuto un bonus di 30, ho giocato 90 a 2.05 ed ho vinto sul book 121 in quanto loro calcolano la vincita solo sul denaro reale, ma ho conservato i 30 di bonus, ho rigiocato l'intero importo di 151 ed ho vinto su betfair. Ora, tra la prima responsabilità di 94 euro e la seconda vincita di 144 sono sotto di 10 euro.
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba No perché dici?
-
io ho seguito le istruzioni alla lettera, mi ha sempre dato saldo bonus e mai saldo reale ad ogni uscita.. mah
-
@kino si scusa, non so perchè non l'avevo collegato al rigioco di quanto vinto con i giri gratis. Si vede che è da parecchio che non vedevo più promo simili...
-
@Aleneg03 Devi guardare se aumenta il bonus o se resta limitato al suo valore massimo, ma con i freespin è sempre così. Comunque se giochi alle slot non occorre uscire.
-
@Chomp96 in tal caso mi conviene seguire il metodo entra-esci o quello della sporca dozzina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet