[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@mattdrummer97 per te basta arrivare a 67€ se vuoi integrarla, quindi gioca altri 32€ sullo stesso esito di quella partita in modalità RF con rimborso 20
-
@Chico esatto
-
-
@tsunamimario c'è scritto Promo Attivata, vuol dire che hai la card e l'hai anche attivata
-
@Anonymous si oggi ma solitamente mi arriva il messaggio sul box e questa volta non l’avevo ricevuto
-
@tia200 ai fini della promo la multipla è valida, quindi devi comporre la multipla ne multiplicatore in modalità RF e correggere la bancata che hai già fatto. In caso di vincita della prima partita, bancare la seconda partita seguendo gli importi del multiplicatore per quella partita
-
Io ho fatto la qualificante ieri vincendo 5.25. oggi ho già fatto una 35/10 per il tennis. Ora sono confuso sul dafarsi
-
@ninjatoni80 se la partita di tennis gioca prima di sera, puoi attendere l'esito e calcolare la posizione netta per fare poi l'RF sul calcio.
Se invece non vuoi attendere, puoi fare un'altra giocata, sulla stessa partita ed esito di quella del tennis, in modalità RF da 38/20 -
@Davide Questo non lo avevo calcolato! Ecco perché è bello essere abbonati a ninjabet!!! Faccio una 38/20 sulla stessa partita. Giocano oggi alle 19.. sperando non sospendano
-
Una scommessa sul tennis piazzata il 28 su una partita giocata il 29 e refertata sempre il 29, è da considerarla nel computo della posizione netta?
-
@Anonymous OK E IO CHE HO GIà GIOCATO LE 5 SCOMMESSE sul calcio che giocano stasera sono fregato?
-
@leunam87 quelle per la benvenuto
-
@leunam87 puoi considerarle come se fossero già vincenti
-
@Samabet no
-
@Anonymous ok cosi mi calcolo pos netta
-
pos netta è sempre = importo vinto - importo giocato giusto?
-
@leunam87 esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous
io ho piazzato e vinto una scommessa tennis il 29 (10.25-5.00) ed ho già fatto l'rf sul tennis stamattina puntando 45....
se dovessi perdere l'rf sul tennis potrei accettare la promo sport e fare (67-45+5.25) =27.5 ==> rf 28/20?? -
@scommessegm sì, però devi farla sul calcio e deve terminare entro le 23:59 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet