[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@AlessandroMI se la partita annullata è quella che hai giocato ieri, domani ne fai un'altra da 5 e il 31 fai l'RF
-
@Toninho ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI se la partita annullata è quella che hai giocato ieri, domani ne fai un'altra da 5 e il 31 fai l'RF
Si ma i miei 5 euro scommessi?
Ho scommesso contro Gasquet che risulta ritirato quindi non è come se avessi vinto anche la prima? E in ogni caso il punto sono i 5 euro che attualmente si sono tenuti
-
@AlessandroMI no ma quelli te li rimborsano su tutti e due i siti su cui hai scommesso... non hai vinto perché si è ritirato ancora prima di scendere in campo...
-
@AlessandroMI poi onestamente non so se i 5 euro scommessi ti valgono cmq per la qualificante...per sicurezza farei come ti ho detto nel primo messaggio...oppure attendi il parere di qlc a cui magari è già capitato
-
@AlessandroMI ahi ahi
-
@Danielsan allora per la rf 30% fino a 10€ basterebbero 33,34€ a cui aggiungi 10,75€ della vincita... Arrivi come posizione netta a 44,09€. Quindi con rf 44/9,97 con 3 cent in meno di rimborso. Si parla di centesimi rispetto alla 45/10 .
-
Raga posizione netta 0.25 arrotondo a 35/10 ??
-
@Theboss92 sì
-
@Theboss92 no vabene 34/10. Il 34 è gia l arrotondamento di 33,34€. Quimdi hai 33,59€--->34€
-
Mi confermate che vale anche il doppio?
-
@Blondie15 Si certo
-
@Anonymous ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@Theboss92 sì
potresti aiutarmi? sono in chat sia con sisal che con betfair... sisal dice che entro 3 gg se si gioca la contano ma leggo di un ritiro non di una sospensione per meteo
cosa dovrei fare? -
ragazzi ma l'oddmacher con sisal a voi funziona? a me nn compare niente
-
@bobbio Sta avendo problemi, stanno risolvendo
-
@kino ok grazie
-
@AlessandroMI qual è la partita a cui fai riferimento? le scommesse risultano ancora in corso su sisal e betfair?
-
@Anonymous ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI qual è la partita a cui fai riferimento? le scommesse risultano ancora in corso su sisal e betfair?
Lajovic D. (Srb)
Gasquet R. (Fra)betfair dice che è stata annullata, sisal rinviata e mi stanno facendo ammattire. Su betfair è scomparsa la riga exchange, non si trova su quelle chiuse e su quelle aperte benchè mi dicano che loro la vedono e mi verrà rimborsata.. su sisal c'è il biglietto come se si dovesse ancora giocare.
-
@pigutottu si si
-
@AlessandroMI se vai nello storico transazioni di betfair per caso vedi i soldi rimborsati?
-
Buongiorno a tutti ... la mia posizione netta è +0,25 ... arrotondo sempre in eccesso a 35€? o vado in difetto a 34?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet