[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@Applehead-P si
-
controllate se avete una scheda SPORT nelle promo; è una rf 30% fino a 20€ giocata minima 50€; io l'ho vista adesso; da abbinare con questa domani.
-
@Samabet ricevuta anche io.. aspettiamo spiegazioni..
-
Sapete dirmi se anche le scommesse live sono valide per la promozione? grazie!
-
@federico-bo si sono valide
-
@benjamin ti ringrazio
-
a posto , è arrivato il momento di fare i conti mischiando le promo :p
-
Salve, la promo scade il 31 ma non trovo giocate per il 31 ma terminano il giorno 30. Sbaglio qualcosa?
-
@Bat66 devi aspettare che finiscano le partite di domani per vedere quelle del 31
-
Scusate, se ho saltato il primo giorno posso iniziarla oggi, vero?
-
@Sugola si, fai oggi domani e il 31
-
@benjamin Avevo trovato ora che era già stato chiesto, chiedo venia. Grazie mille!
-
come è possibile sfruttare questa promozione insieme al rimborso del 30% fino a 20 euro sulle scommesse perdenti considerando che ieri ho piazzato la mia prima puntata a 5 euro di questa promozione e l'ho persa
-
ciao, le 3 scommesse possono essere fatte in 3 giorni non consecutivi, giusto? Una il 28, una il 29 e l'ultima il 31?
Così il giorno 30 gioco la (67+pos netta)/20 dell'altra esclusiva... -
-
Nella scommessa che ho piazzato il primo giorno mi sono accorto solo ora uno dei giocatori si è ritirato e su sisal mi è stato fatto il rimborso della puntata
Non posso ricevere più il bonus rimborso a questo punto? -
E' possibile dare un'unica puntata in RF per rendere compatibili questa promo del tennis con la nuova Sport 50?
-
@Sairusam si
-
@benjamin bisogna fare rf67/30 su atp parigi giusto?
-
Ho giocato per sbaglio una a quota minima inferiore a 2.00, se ne gioco due oggi compresa la qualificante dato che domani non ci sono match posso sfruttare ancora l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet