[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@Alby46 esattamente
-
@Chomp96 Grazie
-
@liuk32 ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
La mia partita é finita con un ritiro avevo contropuntato su skybet.
Il vincitore é quello su skybet, pero skybet mi dice "a rimborso". Sisal ancora nessuna notizia.
Che succede?
Up: ho contattato la chat e mi hanno detto che si sono sbagliati e hanno avviato la procedura per sistemare la vincita.
Ora speriamo che vadano in confusione e mi danno la vincita piu il rimborso
-
@Chomp96 ciao ragazzi, prima di fare la seconda scommessa, vorri sapere cosa succede in caso di ritiro? La scommessa rimande valida o cosa?
-
@mataleon dipende dal tipo di ritiro, e su cosa hai scommesso, in generale se scommetti sul testa a testa e la partita inizia e poi ce un ritiro la scommessa viene pagata come vincente/perdente e vale per la promo, se invece il ritiro avviene prima dell'inizio della partita, la scommessa verrà rimborsata, e non varrà per la promo
-
Le uniche partite per domani sono alle 10:00 , non c'e' niente il pomeriggio?
-
@Chomp96 puntato testa a testa sisal betfair come il ragazzo del post precedente finita 2 a 2, quindi suppongo che vale per la promo, ed avrò la vincita su betfair?
-
@mataleon allora varrà per la promozione
-
solo a me non funziona l'odds ? appena seleziono il filtro tennis mi scompaiono tutte le partite
-
@Regi2725 neanche a me funziona
-
@ale18052003 lo stesso a me
-
@bobbio @ale18052003 @Regi2725 ne siamo a conoscenza, a breve torneranno online
-
@Regi2725 stessa cosa dutcher credo che stiano risolvendo...o almeno spero
-
La scommessa del 28/10 me lo hanno rimborsato perciò Sisal non lo conta per quella giornata? invece la scommessa del 29 e valida, quindi che devo fare scommettere il 30? e poi il 31 rf?
-
@Heliman90 si, se te l'hanno rimborsa non conta come qualificante, dovrai quindi domani piazzare la seconda scommessa qualificante, e il 31 piazzare quella in rf
-
Questo post è eliminato! -
@Mister_Alpha la differenza è minima, fai 35 almeno è una cifra tonda
-
@Anonymous Ho scommesso sulla partita Simon, Gilles - Shapovalov, Denis.
Su sisal avevo giocato 1 e bancato, su betfair alla sezione scommesse chiuse mi trovo la vincita dei soldi, invece su sisal c'è il risultato della partita che ho scommesso sul risultato 1 e sisal mi da il risultato 2, mi verrà contato come perdita della scommessa e quindi riceverò il rimborso per la promo? -
@rosaxbox si,ti verrà contata come qualificante per questa promozione
-
Salve avendo perso tutte e 2 le puntate dei primi 2 giorni qual 'è importo da scommettere il 3 giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet