[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Al momento dell'iscrizione ho provveduto a depositare i 20 euro scordandomi di inserire il codice promozionale. Se deposito altri 20 euro usando il codice ho ancora diritto al bonus oppure è valido solamente per il primo deposito?
-
@ceck chiedi conferma all'assistenza
-
Grazie @Anonymous
-
salve ragazzi, ho effettuato la giocata, ma non ricordo se l'ho fatta prima o dopo aver convalidato mail e cellulare, cambia qualcosa? inoltre sull'area utente mi riporta ancora mail e cellulare non verificato, per caso si prende qualche ora per aggiornare il tutto?
-
@onizuka1897 contatta per sicurezza l'assistenza
-
ciao a tutti !!! ho un dubbio , non riesco a capire perche' ho depositato 50 €(perse) e poi rimborsato di 25€... ma ho rivisto ora la guida dice di depositare 20€... ho sbagliato qualcosa o è cambiato qualcosa...non riesco a trovare il filo di tutto ciò...
-
@karlitos l'offerta precedente era scommetti 50 ricevi 25 se perdente. ora è scommetti 20 ricevi 10 se perdente
-
@anonymous ah ok, grazie ,ora mi hanno dato 2€ bonus che ci faccio?
-
@karlitos quei 2€ non hanno a che vedere con il bonus benvenuto e se non sbaglio vanno giocati in multipla 'a perdere'. chiedi all'assistenza i requisiti di quel bonus specifico
-
Ragazzi dopo quanto tempo arriva il rimborso di 10€?
-
@marshmello entro 48 ore dal termine della partita qualificante, se hai convalidato documento e cellulare
-
@Davide si si convalidato tutto, cellulare, email e carta d'identità
-
Ciao a tutti.
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€; "Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€; "Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€; "Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€.
Per esempio si gioca in RF 300/150 con filtro per liquidità 300, giusto? (dalla simulazione fatta con odds nessun evento).
Verosimilmente fino a quanto si può sfruttare? qualcuno ha fatto quella da 300 ? o almeno quella da 100 ?
Grazie. -
@sauron verosimilmente si può sfruttare come indicato nella guida fino a 20€. Con quote superiori è molto difficile anche il primo "step" successivo, per via di quote alte e grosse responsabilità, e RF che non è detto generino un guadagno, e comunque non è detto ci sia abbastanza liquidità per coprire la partita su betfair
-
una volta effettuato il deposito col codice promozionale si può iniziare a bancare prima di scommettere senza perdere il bonus?
-
il bonus sara erogato in 24 ore,...devo aspettare il bonus o posso scommettere subito i 20 euro? @Davide
-
mi sono appena iscritto aspetto o posso piazzare subito i 20 euro che ho caricato?
-
@salpa78 No, se banchi perdi il bonus, la prima scommessa in assoluto deve essere fatta sullo sportbook
-
@alessiot Se hai convalidato documenti e numero di cellulare, puoi già scommettere
-
ho convalidato il cellulare e l'email.. i documenti li ho mandati ma non credo ancori li anno accettati lo mandati 10 minuti fa @Davide
mi daresti un indirizzo email dovo posso mandare i documenti .. li mando pure la per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet