[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@ccflash Segui la guida il guadagno ci sarà lo stesso. Segui le istruzioni ed imposta correttamente il calcolatore
-
quello lo già fatto e ho seguito correttamente .... ma se nella colonna bonus non metto niente (nella riga della partita) mi da una perdita se vinco con betflag. e non ho il bonus da 25 ....
-
@ccflash Se usi la modalità RF e vinci con betlag non avrai nessuna perdita
-
grazie mille
-
Buonasera, mi sono appena registrato, ho inviato i documenti richiesti e convalidato il numero di cellulare. Mi è arrivata la mail che il mio accredito bonus è in lavorazione. Posso già piazzare la scommessa qualificante?
-
@dani sì certo
-
Ciao ragazzi! ho letto un po' di post in questo topic ma ancora non mi è chiara la compilazione del profit tracker.. L'altro giorno ho fatto questo punta e banca con modalità RF:
Mettendo 25€ nella colonna "incasso punta"il totale mi viene uguale a quanto riportato nel guadagno previsto dal calcolatore ninjabet (+14,29).Il fatto però è che non sono sicuro vada compilato così e se non riporto il bonus in "incasso punta" -che mi sembrerebbe più corretto- mi risulta:
Quindi una perdita (-10,71€).La scommessa è risultata perdente su betflag e ora mi sono stati accreditati 25€ di bonus. Se dal calcolatore dell'oddsmatcher faccio un punta e banca col bonus avrei questo guadagno:
Quindi mi viene da pensare che nel profit tracker nella prima partita (quella perdente su betflag) non metto i 25€ da nessuna parte e la lascio con guadagno -10,71€ e questa seconda in cui uso il bonus la riporto come un normale punta e banca con bonus giusto?
Il mio guadagno alla fine sarà 22,77-10,71=12,06€ mi confermate?Scusate ma le scommesse in RF nel profit tracker mi mandano in tilt!
-
@delo le promozioni a rimborso, come in questo caso, vanno gestite su due righe se la prima puntata perde.
Quindi:1 Riga -> Pagato 50, Bonus 0, Incasso Punta 0, Incasso Banca 39.29
2 Riga -> Pagato 0, Bonus 25, Incasso Punta/Incasso Banca a seconda dell'esito della scommessa con saldo bonus -
top grazie @anonymous ! allora era come dicevo io finalmente ho capito!
-
Questo post è eliminato! -
Non ho ben capito quante volte va giocato il suddetto bonus; Gioco in RF 50-25 e immaginando un'ipotetica vincita della bancata ricevo un bonus di 25 su Betflag. Ora, questo bonus di 25 euro devo rigiocarlo a quota minima di 3,50 e immaginiamo ora un'ipotetica vincita ulteriore su betflag di 88 euro. Questi 88 euro devo rigiocarli ancora a quota qualsiasi oppure ho finito? (in caso li rigioco a quota 1,50 e vinco ad esempio 132, ora questi 132 sono prelevabili?) Correggetemi per favore
-
@totoprati10 gli 88 € di vincita sono equiparati ad un deposito, e come tali dovrai scommetterli interamente a qualsiasi quota, o usarli per bancare, prima di poterli prelevar
-
Buongiorno:) credo abbiano cambiato le condizioni per il bonus perché c' è scritto che nel caso si giochino 50 euro bisogna giocare a una quota minima di 6.00 e non più tra 3.5 e 6.00
-
@kencpoker Io ho giocato 50 a 5.70; non è che potresti postare la fonte gentilmente?
-
@totoprati10 hanno aggiornato i termini da oggi 2-2-18
La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€;aggiorniamo la guida
-
@davide Ne sono esente allora se è sicuro che da oggi hanno cambiato i termini...[censored] sono sempre nei guai pure quando faccio le cose bene ahahahah
-
@totoprati10 sulla pagina della promo dicono esplicitamente che la promozione in oggetto ha validità dal 2-2-18
"La promozione è valida, a partire dalle ore 11:00 del 02.02.2018, per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag e che effettuano il primo versamento (minimo 10 Euro) sul Conto di Gioco."
-
@davide Speriamo non facciano troppe storie allora ç_ç
-
Questa guida è aggiornata al 2/2/18?
-
@rcasti15 Sì, è stata aggiornata oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet