[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Giocato il bonus rimborso da 25 euro, ho vinto su betflag, la cifra vinta non è un numero intero bensi un decimale (1,11). come faccio a giocare l'intero importo se non posso inserire il decimale nella scommessa? giocherei meno...potrò prelevare lo stesso il bonus?
-
@sslazio92 puoi depositare un importo che ti permetta di puntare l'intero
-
@davide Ciao grazie per il consiglio!
-
Sulla pagina dell'offerta di betflag il link per la registrazione non funziona.
-
@thom ora sistemiamo
-
Sapete dirmi se i 7 giorni di validità del bonus si riferiscono esclusivamente al bonus di 25€ o anche alle eventuali vincite risultanti dalla sua giocata?
E' improbabile, ma non si sa mai, grazie -
Ma questo bonus alla fine non lo attivo in fase di registrazione ma al primo versamento inserendo SPORT200, giusto?
-
@foulerob2 solamente al bonus ricevuto da 25€. Le vincite non hanno scadenza
-
@pippo0812 esatto
-
io ho giocato la mia prima scommessa a 50 euro ed ho perso su betflag ma il bonus del rimborso ancor
a non me lo hanno dato -
@sottix99 sono passate 24h dal termine della scommessa?
-
da quando l'ho giocata sicuramente da quando è finita la partita non lo so con certezza ma penso di si
-
@sottix99 aspetta fino a domani, poi semmai li contatti
-
ok grazie mille
-
Ciao ma è normale che le quote riportate sull'Oddsmatcher non corrispondono su betfair
-
@gscibs che quote non corrispondono? ho guardato le prime 7-8 quote filtrando per quota minima di 3,5 e corrispondono tutte tranne due in cui la quota bancata è addirittura migliore di quella dell'oddsmatcher
-
sampdoria roma il pareggio lo dava su betfair a 3.85 ma sul sto era a 5.9
-
@gscibs ora riporta il dato corretto però, quindi non è un problema. Sarà cambiata la quota ma si aggiorna da solo in 1 minuto
-
Dubbio atroce!!!....oggi come un fesso ho prelevato su betflag 50€ non ricordandomi che avevo ancora da giocarmi il bonus benvenuto(sul conto mi sono rimasti 20€)...
Per ottenerlo devo depositare 30 così da poter puntare 50?
L’assistenza mi ha detto che il bonus è attivo... -
@ringhio_s il bonus sport vale solo se la prima scommessa è stata fatta sullo sportbook. Se hai fatto un prelievo significa che hai già usato l'exchange minimo.
Ti conviene precisare questa cosa con l'assistenza, rischi di fare la scommessa e di non ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet