[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@sheva777 il link è corretto, è questo: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@anonymous Questo mi porta all'iscrizione, quello della guida ad una pagina morta. Grazie cmq.
-
@sheva777 controlla di non avere delle estensioni nel browser che blocchino l'accesso, perchè quello che ho incollato l'ho preso proprio dal link della guida
-
Ragazzi, ma il rimborso arriva proprio 23 ore 59 minuti e 59 secondi dopo la qualificante?
-
@crunis48 se non sono precisissimi aspetta fino al giorno dopo ed eventualmente li contatti
-
@anonymous grazie per la risposta.
-
Ciao ragazzi,
Come un fesso ho messo un limite di deposito su betfair e sono bloccato per 7 gg.
Se mi iscrivo a betflag e iniziò a bancare, poi più avanti farò la puntata per il bonus, rischio di perderlo?
Devo necessariamente puntare subito 50€?
Grazie! -
@ringhio_s Ciao, per il bonsu di benvenuto la prima giocata deve essre fatta sullo sportbook. Tuttavia, se hai la necessità di usarlo per bancare dato che betfair non lo puoi usare, in passato Betflag ha concesso un secondo bonus per chi non è riuscito a sfruttare quello di benvenuto. Basta che li contatti via email più avanti, dicendo che non sapevi bisognasse giocare sullo sportbook per primo, e ti daranno un altro bonus generico
-
@anonymous grazie!!
-
Giocato il bonus rimborso da 25 euro, ho vinto su betflag, la cifra vinta non è un numero intero bensi un decimale (1,11). come faccio a giocare l'intero importo se non posso inserire il decimale nella scommessa? giocherei meno...potrò prelevare lo stesso il bonus?
-
@sslazio92 puoi depositare un importo che ti permetta di puntare l'intero
-
@davide Ciao grazie per il consiglio!
-
Sulla pagina dell'offerta di betflag il link per la registrazione non funziona.
-
@thom ora sistemiamo
-
Sapete dirmi se i 7 giorni di validità del bonus si riferiscono esclusivamente al bonus di 25€ o anche alle eventuali vincite risultanti dalla sua giocata?
E' improbabile, ma non si sa mai, grazie -
Ma questo bonus alla fine non lo attivo in fase di registrazione ma al primo versamento inserendo SPORT200, giusto?
-
@foulerob2 solamente al bonus ricevuto da 25€. Le vincite non hanno scadenza
-
@pippo0812 esatto
-
io ho giocato la mia prima scommessa a 50 euro ed ho perso su betflag ma il bonus del rimborso ancor
a non me lo hanno dato -
@sottix99 sono passate 24h dal termine della scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet