[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ciao scusatemi ma volendo potrei depositare 100 per avere 50 di rimborso se trovo la partita?
-
@strike414 cambiano le condizioni di quota. La guida è fatta tassativamente su 50€ di puntata.
-
ciao a tutti sto facendo un controllo generale delle scommesse giocate e in betflag mi ritrovo solo la scommessa di 50€ qualcuno mi sa dire come mai? alla registrazione ho scelto anche il bonus con il relativo codice promozionale
-
@rosario24 ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
ciao a tutti sto facendo un controllo generale delle scommesse giocate e in betflag mi ritrovo solo la scommessa di 50€ qualcuno mi sa dire come mai? alla registrazione ho scelto anche il bonus con il relativo codice promozionale
sul sito mi dice cosi quindi credo che il bonus è stato giocato o sbaglio?
-
@rosario24 quante scommesse hai fatto nel sito? hai scommesso i 50 iniziali + i 25€ bonus? hai sempre perso? se sì, allora hai terminato l'offerta
se non trovi tutte le scommesse fatte significa che stai filtrando per date errate
-
@anonymous no le date sono giuste.. Cmq avrò perso la scommessa quello sicuro xo la scommessa dei 25€ non c'è
-
@rosario24 probabilmente guardi nella sezione errata. vai qui: https://www.betflag.it/AccountBettingList.aspx?t=scommesse sportive&o=I MIEI MOVIMENTI
puoi allegare uno screen di ciò che vedi?
-
devo aspettare la mail di conferma del bonus per giocare e bancare?
-
@fabioav89 sì, come da istruzioni, conferma del documento e del numero di telefono
-
... ho impostato tutti i parametri richiesti, ma quando ho puntato -mio errore- non ho guardato la disponibiltà su btflag, era di 28 euro. Subito dopo è aumentata e da cretino, ho puntato i restanti 22 euro (da tener presente che ormai avevo bancato). Mi sono accorto dopo che il bonus è il 50% della prima puntata. Ho provveduto a contattare l'assistenza per chiedere se fosse possibile "rendere unica le due scommesse" anche perchè, sono due scommesse identiche di importi differenti, mi è stato detto di aspettare l'esito dell'evento e, eventualmente, di ricontattarli. Secondo voi, se dovessi avere diritto al rimborso, lo calcolan sull'importo sommato? E' mai successo a qualcuno qualcosa di simile?
-
@frapez guardando i t&c sottolineando il fatto della prima scommessa in assoluto, quindi penso che il rimborso viene calcolato sulla scommessa da 28€
-
va bhe... a conti fatti, male che vada, non ci perdo niente e, comunque, potrei guadagnare. E' sempre un "all green"
-
Buonasera vorrei fare una domanda che avranno fatto in altri cento.
Alla sezione 5 della vostra guida, mettiamo caso che io ricevo 25 euro di bonus,
punto e banco il bonus e vinco su betflag a quota 3.5. quindi mi trovo 87.5 euro su betflag.
A questo punto devo giocarmi 87.5 euro puntando su betflag e bancando su betfair giusto? A quale quota? -
@dignus93 sì, ma puoi utilizzarli anche per bancare altre offerte, quindi possono essere utilizzati nella sezione Exchange, a qualsiasi quota
-
Nella sezione exchange a qualsiasi quota... Quindi intendi per bancate future magari.
Comunque se punto su betflag sportbook posso puntare a qualsiasi quota secondo te? -
@dignus93 sì, la vincita derivante del bonus è come se fosse un deposito: non ha vincoli, ma devi scommetterlo almeno una volta se vuoi prelevarlo.
Occhio che lo sportbook di betflag ha limiti di importi a differenza degli altri book, li vedi dal segmento con un numerino sotto la quota)
-
grazie regà. Ora mi sto iscrivendo a betflag.
-
perchè se clicco su "registrazione betflag" mi manda al sito nullrefer?
-
@fiore betflag sta avendo problemi ora e nessuno riesce ad accedervi. riprova tra un po', speriamo risolvano
-
@fiore adesso sembra andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet