[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous bene fatto, grazie
-
Salve, ho perso la qualificante.
Quali sono i tempi di emissione del bonus?
Nell'area i miei bonus vedo un desolante "nesun bonus disponibile" -
@agiaco 24 ore dalla perdita qualificante, come da istruzioni
-
non avevo letto, vado dietro la lavagna
-
ciao ,ho un dubbio...nel calcolatore per la prima scommessa mi da un guadagno di 15,27. dato che su batflag ho perso mi hanno dato il bonus 25 che ho giocato e il calcolatore mi da un guadagno di 22,29.la mia domanda è questi due guadagnio vanno sommati?se si, allora è conveniente perdere la prima scommessa?
-
@gian78 no, perchè la seconda scommessa non è un guadagno. se ti ha dato 22,29, significa che hai perso 2,61€, sono da sottrarre ai 15,27 per un guadagno finale di circa 12,5€
-
Scusate una cosa vorrei sapere se è possibile che non mi abbiano accreditato ancora il bonus (sono passate 24 ore dal termine della scommessa qualificante a quota 3.70)? pensate che ci possa essere un ritardo nei pagamenti o dovrei contattarli?
-
@ninjabet10 aspetta magari fino a domani e poi contatti l'assistenza
-
@ninjabet10 Guarda ho anche io il tuo stesso problema, forse ci sono ritardi nei pagamenti.
-
@ninjabet10 hai ricevuto il bonus?
-
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile iscriversi a Betflag e ottenere il bonus di benvenuto dopo aver fatto una scommessa Exchange?
Chiedo questo perché ho urgenza di fare una bancata (sbadatamente non avevo controllato di avere disponibilità su Betfair e ho superato il limite di deposito settimanale).
Ho controllato tutte le condizioni del bonus a questa pagina:
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
e come vedete c'è scritto solamente che la scommessa qualificante deve essere di tipo Sport. Quindi a rigor di logica direi che si può fare, però so che spesso questi servizi fanno i furbi e quindi vorrei evitare brutte sorprese.
Qualcuno di voi lo sa con certezza? Grazie mille. -
@better841 no, la prima scommessa deve essere fatta sullo sportbook per ricevere il bonus.
Tuttavia abbiamo varie testimonianze che anche perdendo il bonus di benvenuto bancando come prima cosa sull'exchange, è possibile richiedere all'assistenza di betflag un bonus supplementare, in virtù del fatto di non aver sfruttato quello di benvenuto. -
@davide Uhm capisco, dai allora cercherò di giocare la scommessa richiesta per il benvenuto ancora prima di fare la bancata che mi serve.... così evito di dover contattare l'assistenza.
Grazie mille. -
@Anonymous @Davide ciao ragazzi mi sono iscritto a betflag prima di procedere all'offerta e piazzare la scommessa devo aspettare la mail di convalida del bonus? perchè dopo la registrazione mi è arrivata questa mail
ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 50,00 Euro con codice sport200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica.
grazie per l'aiuto
-
@mek85 segui la guida, tutta questa mail riassumendo dice "ricevi il bonus dopo che avrai perso la prima scommessa"
-
@davide grazie allora procedo come da guida
-
@davide Ciao, alla fine ho dovuto rinunciare al bonus di benvenuto poiché come dicevo sopra ho Betfair fuori uso (avendo raggiunto il limite di deposito settimanale). Pazienza.
Ho provato a bancare la partita che mi interessa dalla sezione Exchange, ma pur avendo depositato il necessario mi è comparso "giocatore non abilitato". Mi sapresti dire come mai? -
@better841 hai provato magari da altri browser? i documenti te li hanno già verificati?
-
@anonymous Non ancora perché mi sono iscritto stanotte... Dici che è per quello?
-
@better841 mi sembra strano dipenda da quello comunque
prova a confermare con l'assistenza per sicurezza ma dovresti comunque riuscire a puntare anche se il conto gioco non è verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet