[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@inglese puoi procedere con la scommessa e in base all'esito ti accrediteranno il bonus oppure no
-
buona sera e auguri a tutti ...dopo quanto tempo arriva il bonus ? io ho scommesso ieri sera su juve roma..scommessa persa su betflag e bancata su betfair...quasi 24 ore ma non cè ombra del bonus
-
@caterina75 aspetta fino a domani
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti, ormai ho completato tutte le offerte, anche quelle più difficili, ma mi sono lasciato indietro betflag, per un solo motivo: ho il dubbio che la guida non sfrutti al meglio l'opportunità del bonus 50% max 200.
Propongo la mia: visto che la vera limitazione di questo bonus è il fatto che a quota 12 non si trovano match con liquidità e rating alti, se dividessimo la quota in una multipla?
Ho scomposto la quota 12 in una multipla con il multiplicatore da bancare in 3 match che giocano in tempi diversi tra loro, così da avere sempre match con liquidità sufficiente per essere bancata e la probabilità di perdere è alta.Con questo modo si sbloccherebbe un bonus da 200€ con un guadagno netto di 150€ circa. Allego uno screen e prima di procedere chiedo pareri ai più esperti.![alt text]( image url)
-
@charlie7777 puoi piazzare la multipla ma devi farlo in RF con rimborso di 200. abbiamo inserito quelle istruzioni per renderla più semplice (e anche la responsabilità sarebbe altissima come da multiplicatore)
-
Anche qui perso la qualificante ieri e non ho ricevuto nessun bonus... devo aspettare o c'è qualcosa che non va?
-
@inglese devi aspettare almeno 24h dalla perdita qualificante e poi, se non vedi nessun bonus, contattare l'assistenza
-
@anonymous Ok, grazie, aspetterò.
-
scusate mi sono appena registrato. ma non leggo da nessuna parte che mi rimborsano 25€... è sicuro? perchè prima di caricare 50€ vorrei ben capire. sul mio account c'e scritto nessun bonus disponibile
-
@matte171717 si, è ancora valida
qui hai i t&c: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
mi sono perso. io ho giocato ma non mi ha dato 25 € di bonus. ho giocato una partita che ho perso . infatti da 50€ ora nel saldo sto a 0
-
@matte171717 Ciao, hai seguito la guida, depositando con il codice e scommettendo a quota minima di 3.5? Se sì, dovresti ricevere il bonus entro 24h dalla fine della partita qualificante. Se ne sono passate di più, puoi provare a contattare direttamente il book.
-
si si quotata 3.80
-
ma se inserissi un codice affiliato cosa succederebbe?
-
@sepp99 non inserire cose che non sono prettamente indicate nella guida e non sbagli
-
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
@sepp99 non inserire cose che non sono prettamente indicate nella guida e non sbagli
ok, grazie
-
quale sarebbe un RF accettabile? In questo momento il massimo è 61, va bene o attendo?
-
@agiaco essendo il rimborso il 50% dell'importo puntato allora RF buoni partono da 50%
61 va più che bene quindi
-
@anonymous bene fatto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet