[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous non devo aggiungere altri soldi, giusto? attendo l'accredito e poi scommetto? grazie per le risposte
-
@gnomix6 esatto, attendi l'accredito
-
Ciao Ninja! Mi son registrato quasi 1 mese fa a BetFlag per Bancare le puntate su Betfair per riscuotere bonus Sport.
Posso usufruire d questa offerta?Grazie delle risposte! A presto!
-
@ozono7 Ciao, se hai già piazzato delle bancate sull'exchange non puoi più usufruire di questa offerta, poichè si riferiva alla prima scommessa in ASSOLUTO che doveva essere fatta sullo sportbook.
Tuttavia non disperare, prova a contattare l'assistenza di betflag spiegando in modo gentile che non ti eri accorto della loro offerta di benvenuto sullo sport e se potresti avere un qualche altro tipo di bonus dato che non ne hai usufruito: è capitato diverse volte in passato e hanno sempre offerto un bonus alternativo in via eccezionale -
@davide Provo , vediamo un pò cosa mi offrono :'D , grazie mille Davide! Ninja sempre presente!
-
Stavo per depositare senza leggere la discussione, poichè nella guida non è indicato. Io ho già bancato un evento nel mese di novembre prima di usufruire di questo bonus benvenuto, quindi non posso usarlo?
-
Salve, l'importo vinto dal bonus deve essere rigiocato , ma sempre con limiti di quota?
-
@simcap88 no, qualsiasi quota
-
Questo post è eliminato! -
@hyxes li avresti avuti direttamente nel book perchè hai puntato giustamente in modalità RF
la modalità RF infatti, come avrai notato, ti fa bancare un importo minore rispetto alla modalità normale
-
Sisi me ne sono reso conto dopo per questo ho eliminato il messaggio, ti ringrazio comunque.
-
@anonymous Una volta giocato il bonus non ho più i limiti di tempo per rigiocare l'importo vinto giusto? Cioè posso lasciare tutto su betflag e magari tra un mese (o più tempo) procedere a puntare e bancare per poter prelevare?
-
@davideberna esatto, perchè ti viene accreditata la vincita come saldo reale
-
@davide Ottimo, grazie mille!
-
ragazzi ho scommesso i 50€ perdendo in betflag, poi ho scommesso i 25€ di bonus questa volta vincendo in betflag, ora devo puntare e bancare il totale per poter prelevare ( 87,50€ ) ? posso scommettere ad una quota bassa o sempre a quota minima 3 ? allego screen ..
-
@sbsimosb qualsiasi quota. Puoi anche utilizzarli per bancare altre scommesse così massimizzi il guadagno di quest'offerta
-
ciao a tutti, è possibile usufruira di questa guida pur essendo già iscritti a betflag dal 28/11? usai questo bookmaker per bancare il bonus sport di betfair.... grazie
-
usufruire*
-
@elfoninja89 no, perché è appunto è per i nuovi clienti
-
non mi sono ancora ripreso dalla limitazione di GD, per non incorrere nelle ire di questo book che mi servirà tanto, secondo voi se divido la scommessa in due come vado poi a calcolare il bonus qualora perdessi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet