[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@francesc la prima scommessa deve essere fatta sullo sportbook per avere diritto al bonus, se usi l'exchange come prima scommessa perdi questo bonus
-
@davide ah ok, grazie mille per la risposta
-
Buongiorno ragazzi, oggi provando a completare questa offerta ho scoperto di non poter scommettere 50€. Il sistema mi restituisce questo messaggio: "attenzione! Importo massimo scommettibile 2€". Sono stato limitato? Avete esperienze in merito a limitazioni da parte di Betflag? Comunque ho già mandato un'email all'assistenza.
-
@gianjj hai provato anche con altri eventi?
-
@anonymous ehmmm no, mea culpa. In effetti era un problema di liquidità, anche se pensavo che nella sezione sport non dovessi considerare questo parametro. Ho scommesso su un'altra partita e l'ha accettata Grazie e sorry for bothering. Il bello è che ho mandato loro una mail lol
-
perdonatemi se vi stresso così tanto per ogni bonus... In questo devo scommettere 50€ che ho versato io come prima operazione giusto? i bonus arriveranno dopo, è corretto?
-
@gnomix6 si, perché il bonus è calcolato sulla perdita
segui bene la guida così non sbagli
-
Buongiorno ragazzi , nella finestra di registrazione di Betflag c'è una voce "codice affiliato" , cosa è?
-
@del92 probabilmente serve per generare delle affiliazioni con chi è già iscritto, non interessa ai fini della promozione di benvenuto
-
@davide Grazie ancora!
-
entro quando viene accreditato il rimborso? ieri ho perso la scommessa su betflag (a quota 3.55) e non ho ancora ricevuto nulla
-
@dino-ninja è scritto nella guida in cima su 'tempistiche bonus'
-
@anonymous ok grazie!
-
Buongiorno, ho aperto il conto e depositato 50 euro con il codice SPORT200 , dopo 1 minuto mi è arrivata questa email:
"Ciao Luca,
ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 50,00 Euro con codice SPORT200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica."A questo punto devo attendere che mi confermino i documenti e anche il bonus oppure posso già piazzare la scommessa qualificante ? grazie mille!
-
@rtluca puoi già piazzare la scommessa qualificante dato che il bonus è calcolato sulla perdita
-
@anonymous grazie mille, procedo
-
è normale che nonostante la partita sia finita ieri sera non mi abbiano ancora accreditato il bonus?
-
@gnomix6 devi attendere almeno 24h dal termine, poi eventualmente contatti l'assistenza
-
@anonymous non devo aggiungere altri soldi, giusto? attendo l'accredito e poi scommetto? grazie per le risposte
-
@gnomix6 esatto, attendi l'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet