[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@pierpaolomandis puoi usarli per bancare su betflag così da ottimizzare i guadagni.
-
@claudio-ninjabet ok ma posso usarli anche facendo scommesse con importi più piccoli e con quote sotto i 3 o mi tolgono il bonus?
-
@pierpaolomandis qualsiasi quota va bene
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato a questa offerta di Betflag con 25€ rimborso.
Ho perso purtroppo e quindi mi aspetto questo benedetto bonus. Che però non vedo da nessuna parte.
Ho scritto all'assistenza.
O non ho capito come funziona o non hanno accettato in fase di pagamento il codice SPORT200.
Che posso fare?Scusate. Sono nuovo e magari vi viene in mente perché mai non vedo il bonus.
-
@takitokyo27 sono passate 24h dalla perdita qualificante?
-
Ah è per quello! Eh era ieri sera alle 20.45
Ok allora devo aspettare 24 ore.
Grazie mille! -
Ciao,
purtroppo ho vinto la scommessa puntando i 25 euro di bonus e non mi sono chiare due cose a questo punto:- Per prelevare devo rigiocare tutto l'importo vinto con la puntata (nel mio caso €88, 75 che è comprensivo dei 25 di bonus) o solo una parte?
- A che quota devo giocare quell'importo?
La terza soluzione sarebbe quella di lasciare tutto su Betflag per bancare, ma lo utilizzo poco, preferisco Betfair.
Grazie
-
@dade-72 devi giocare l'intero importo che hai vinto con la puntata bonus. dovresti riuscire a scommettere a qualsiasi quota. se non hai altro credito puoi provare perchè tanto se non puoi non ti permette di scommettere.
-
Poi nel profit tracker come la inserisco questa giocata? bonus 88,75 euro? oppure di nuovo, bonus 25 come la precedente giocata?
-
@dade-72 inserisci tutto l'importo puntato su Pagato dato che sono soldi tuoi
-
Ciao a tutti,sapete dirmi dopo quanto ti accreditano il bonus benvenuto bet flag? Perché sono passate solo due ore dalla scommessa perdente, ma non lo vedo..... Grazie
-
@antonio79 è scritto nella guida in cima su Tempistiche Bonus
-
@anonymous va bene, grazie
-
una domanda
ma nel caso si vince sull'exchange di betflag la vincita che vedo è gia priva di commissione vero?
e poi in questo caso particolare ho fatto 2 bancate sulla stessa partita ma con importi diversi come si fa a capire quanto ho vinto su ciascuna?
grazie per chi rispondere -
@brick17 per la prima domanda, il calcolatore ti mostra il guadagno al netto della commissione, su betfair invece devi andare su estratto conto e alla bancata sottrarre la commissione indicata (oppure fai bancata * 0,95).
Per la seconda domanda, sempre su estratto conto avrai due bancate diverse, una per ogni scommessa, la commissione però viene calcolata una sola volta per tutti e due le bancate, quindi per capire quant'è la commissione per ciascuna, fai bancata * 0,95. -
@illyrian_king no perché le scommesse le ho fatte questo pomeriggio live
quindi non mi ricordo il calcolatore quanto mi dava di guadagno
per l'altra domanda a me interessava più che altro quanto ho guadagno dalle singola scommesse visto che su exceel ho 2 partite vorrei che i conti fossero precisi -
@illyrian_king poi andando in i miei movimenti entrate uscite e ancora più confuso
-
@brick17 vai su estratto conto e dovresti vedere 2 bancate diverse per la stessa partita, poi calcola manualmente la commissione per ciascuna.
-
@illyrian_king sisi fatto piu che altro ho anche calcolato il singolo guadagno prendendo il guadagno tolta la commissione diviso per la somma in percentuale delle bancante
tipo stavolta erano 25 e 5 quindi 5/6 e 1/6 in questo caso era facile -
Ho completato l'offerta al punto 1, perché la puntata di betflag è risultata vincente. Ma sul foglio di excel mi risulta un guadagno di -3,16 €. Non capisco quindi il senso di questa scommessa, ho sbagliato qualcosa? Ho puntato e bancato il pareggio di Liverpool Chelsea (la partita a rating più alto disponibile ieri).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet