[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@uposmash se hai vinto con i 25€ di rimborso giocato a quota 3, ora ti basta rigiocare la somma vinta a qualsiasi quota o usarla per bancare
-
@davide si esatto ho vinto i 25 euro a quota 3.75.. ok grazie magari li tengo la per bancare
-
Buonasera, ho scommesso 22 euro su betflag nella sezione sport per sfruttare il bonus di benvenuto perchè non riuscivo a coprire i 50€ però ancora non mi hanno accreditato il bonus di 11 euro. Dovevo scommettere necessariamente 50 €?
-
@davide__ quanto tempo è passato dalla perdita qualificante? Non è un problema il fatto che tu abbia scommesso 22, l'importante è che il calcolatore sia stato impostato corettamente
-
Buonasera! Ho perso la qualificante su betflag, quindi entro 24 h dovrei ricevere il bonus da 25 che devo ri-puntare a quota 3 minimo, corretto?
Grazie -
@omy75 Esatto
-
@anonymous li ho ricevuti oggi, grazie. Avendo caricato 50 euro perchè pensavo di sfruttare tutto il bonus, adesso mi ritrovo con 28 euro non prelevabili, in quanto ho giocato e perso i 22 euro puntati. Cosa mi consigliate di fare? Lì tengo per bancare oppure li gioco tutti insieme al bonus per riprenderli? Ovvero 28+11?
-
@anonymous ho un problema. Ho perso la qualificante quindi ho preso il bonus che però dopo averla giocata anziché averla persa l'ho vinta. adesso che mi ritrovo il bonus + il risultato della partita, di questi 88,50€ come li posso utilizzare dato che se vado a puntarli e poi bancarli su betfair con quota minima di 3 mi si alza troppo la responsabilità ma non ho liquidità sufficiente. In pratica come posso utilizzarli cercando di azzerarli totalmente su betflag?
-
@pierpaolomandis puoi usarli per bancare su betflag così da ottimizzare i guadagni.
-
@claudio-ninjabet ok ma posso usarli anche facendo scommesse con importi più piccoli e con quote sotto i 3 o mi tolgono il bonus?
-
@pierpaolomandis qualsiasi quota va bene
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato a questa offerta di Betflag con 25€ rimborso.
Ho perso purtroppo e quindi mi aspetto questo benedetto bonus. Che però non vedo da nessuna parte.
Ho scritto all'assistenza.
O non ho capito come funziona o non hanno accettato in fase di pagamento il codice SPORT200.
Che posso fare?Scusate. Sono nuovo e magari vi viene in mente perché mai non vedo il bonus.
-
@takitokyo27 sono passate 24h dalla perdita qualificante?
-
Ah è per quello! Eh era ieri sera alle 20.45
Ok allora devo aspettare 24 ore.
Grazie mille! -
Ciao,
purtroppo ho vinto la scommessa puntando i 25 euro di bonus e non mi sono chiare due cose a questo punto:- Per prelevare devo rigiocare tutto l'importo vinto con la puntata (nel mio caso €88, 75 che è comprensivo dei 25 di bonus) o solo una parte?
- A che quota devo giocare quell'importo?
La terza soluzione sarebbe quella di lasciare tutto su Betflag per bancare, ma lo utilizzo poco, preferisco Betfair.
Grazie
-
@dade-72 devi giocare l'intero importo che hai vinto con la puntata bonus. dovresti riuscire a scommettere a qualsiasi quota. se non hai altro credito puoi provare perchè tanto se non puoi non ti permette di scommettere.
-
Poi nel profit tracker come la inserisco questa giocata? bonus 88,75 euro? oppure di nuovo, bonus 25 come la precedente giocata?
-
@dade-72 inserisci tutto l'importo puntato su Pagato dato che sono soldi tuoi
-
Ciao a tutti,sapete dirmi dopo quanto ti accreditano il bonus benvenuto bet flag? Perché sono passate solo due ore dalla scommessa perdente, ma non lo vedo..... Grazie
-
@antonio79 è scritto nella guida in cima su Tempistiche Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet