[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@dchiacchio99 Ciao, hai puntato massimo 50€ a quota compresa tra 3 e 6 ?
-
@davide anch io mi trovo nella stessa situazione di @Dchiacchio99, scommessa persa su betflag 50 euro a 3,40... aspetto il bonus!
-
@toto3891 se sono passate 24 ore prova a contattarli via email, già domani mattina dovrebbero darti una risposta
-
@davide assolutamente Si
-
@davide ok ti ringrazio
-
@dchiacchio99 manda anche te una mail all'assistenza, te lo daranno sicuramente, probabilmente è solo un ritardo
-
@davide L'ho giocata a quota 3,05
-
@davide va bene grazie, farò cosi
-
Scommessa chiusa ieri.. bonus non visto
-
@uposmash attendi fino a domani mattina, poi al massimo li contatti
-
Si certo grazie
-
Aggiornamento: a quanto pare avevo già usufruito del bonus di benvenuto di betflag 3/4 anni fa, ma in via del tutto eccezionale hanno deciso di accreditarmelo nuovamente, menomale ahaha
-
Una domanda: ma i 25 euro che rimborsano come bonus in caso di puntata persa e che posso usare per bancare, devono essere usati per bancate sempre a quote comprese tra 3 e 6? Oppure per qualsiasi bancata? Grazie
-
@styleman91 qualsiasi quota
-
Ma si è obbligati a puntare 50€? O è possibile anche importi inferiori?
-
@tsunamimario puoi puntare importi minori a partire da 4€ fino a massimo 50€, adattando il rimborso al 50% della puntata
-
@davide bene grazie
-
Ho vinto la scommessa su betflag dei 25€ e mi ritrovo con 116,25€ (10 di guadagno, per via di un mio errore) e a questo punto pensavo di puntare su betfair e bancare su betflag. Dite che va bene cosi o avete altri modi per perdere meno denaro possibile? Oppure mi basta rigiocare semplicemente quell'importo? Perche dovrei rigiocarlo a una quota minima di 3, e ho provato a usare Betflag per bancare le scommesse ma ha quote diverse da Betfair quindi non so quale sia la cosa più conveniente
-
@ildisa utilizza quell'importo per bancare delle offerte che sfrutti su altri book, così ottimizzi il guadagno
-
Basta che imposto su berflag la quota che mi viene detta di bancare su betfair? Non ci sono differenze di guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet