[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ciao a tutti, non mi è ancora arrivato il bonus di 25 euro, sono passate 24 ore. Qualcun altro ha avuto problemi ?
-
@leomoras sono 24 ore lavorative quindi è normale che non ti sia ancora arrivato essendo nel fine settimana
-
Ragazzi, vorrei fare questa offerta ma non mi è chiara una cosa. Se vinco in BetFlag, posso prelevare già tutto o devo comunque sia fare un Rollover per poter prelevare?
-
@nicomanfredonia se vinci la prima scommessa che fai in RF hai terminato e puoi prelevare
-
@anonymous io quindi punto ad esempio Perugia-Avellino 2, a quota 4.20, vincita potenziale su Betflag, 210 euro.Se vinco, posso prelevare tutti i 210 euro?
-
@nicomanfredonia si
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
aiuto non mi fa puntare 25 euro mi dice di provare con 3 euro...come devo fare???
-
@gianab prova a cambiare partita prima di puntare di meno
-
@davide c'è solo perugia avellino....
-
@gianab in che senso c'è solo perugia avellino? non è che giocano solo loro oggi... apri il palinsesto calcio di betflag e cerca le relative quote su betfair exchange
inoltre hai 7 giorni di tempo per giocare il bonus, puoi anche eventualmente aspettare che torni online l'oddsmatcher di betfair sportbook -
@davide ad una quota con rating alto, mi scocciavo aspettare ho scelto una con reting 89 e mezzo va bene uguale
-
aiuto !!! cosa vuol dire che betfair non mi ha abbinato la scommessa ??? ho puntato su betflag e quando ho mancato su betfari non mi ha abbinato la giocata ....helpppppp!!!!
-
cosa devo fare ???
-
...sperare che si abbini durante il live ?!?!
-
@frabet volendo puoi annullare le quote non abbinate e sul oddsmatcher e bancarle a quota piu alta con abbastanza liquidita,oppure sull'oddsmatcher c'e un tasto per bancare la parte non abbinata
-
Grazie
-
Ho scommesso sabato, oggi è martedì e il bonus non è ancora arrivato, è normale?
-
@leomoras quando è terminata la partita qualificante?
-
Sabato sera.. il derby di genova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet