[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@skensy95 puoi fare anche così, si
-
ciao , ho visto il diario aggiornato di Claudio di tutti i giorni dice che bisogna seguire anche le offerte da pochi euro così se ne possono avere altre molto più grosse . volevo chiedere come lui accede a tutte quelle offerte?
-
@jack99 sono le offerte che trovi in questa sezione: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
Scusate, mi sono appena accorto di un errore. Ho scommesso sulla vittoria del Tottenhan e per errore ho bancato il pareggio su betfair (almeno il dettaglio mi riporta così). Per mettere le cose a posto cosa mi consigliate di fare? Punto 25€ sul pareggio da un bookmaker qualunque o faccio cash out?
-
@ankilo fai cashout e dopo banchi il totthenam
-
Grazie. Dal Cash out mi segnata un profitto di 0.56€, forse perchè ho fatto dutching sull'incontro.
-
@Davide .. non so mettere uno scrren ma nei dettagli mi compare ancora la bancata dopo averla rimossa.
-
@ankilo è normale, non scompare quando fai cashout, ma ti punta una scommessa uguale ed opposta per annullarne gli effetti
-
Grazie per la spiegazione, spero di non aver fatto sciocchezze
-
ciao una cosa non mi è proprio chiara e cioe': al punto
(5. Rimborso) C'E' SCRITTO
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Betflag vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betflag.
se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 25€LA MIA DOMANDA è: se la puntata vince in betflag , perche ho '' completato l'offerta''?? non mi daranno nessun bonus inquanto il bonus è solo se perdo........
dove sta il guadagno?? questo non riesco a capire -
@joee quando scommetti in modalità RF il calcolatore ti indicherà di bancare di meno rispetto alla Modalità Normale/BR, perchè tiene in considerazione che se vinci la bancata ricevi un rimborso; vincendo la puntata (avendo quindi bancato di meno rispetto al normale) avrai subito i guadagni nel book
-
ah ok
-
Ho perso su betflag ma non mi è arrivato nessun bonus rimborso
-
Salve, devo bancare dei bonus che ho ricevuto, però su betfair non ho soldi a sufficienza e non posso depositare perchè ho raggiunto il limite(ho aumentato il limite oggi), se mi registro su betflag come mi devo comportare con l'offerta di benvenuto?
-
-
@abrahm la prima scommessa deve essere fatta per forza sullo sportbook come da T&C:
Di seguito le condizioni necessarie per l'assegnazione del Bonus:
effettuare il primo versamento (min.10€) con il codice indicato
effettuare la prima scommessa sullo Sport pre-match (esclusa la sezione Exchange):puoi usare un punta-punta per coprire il bonus, o attendere di poter depositare su betfair se il bonus non scade subito
-
@davide grazie mille della risposta, per il bonus più grande aspetterò di fare il deposito su betfair per gli altri farò un punta punta
-
sfida vuole che sono arrivato alla terza fase... per sbloccare il bonus devo nuovamente puntarlo: per curiosità, se nella scommettessi non esattamente l'importo vinto, è un problema? o il bonus si sblocca lo stesso?
-
@thewolf6 per terza fase intendi che hai vinto la puntata effetuata con il rimborso?
se sì, considera la vincita come se fosse un deposito. Non puoi prelevarla finchè non l'hai puntata o usata per bancare -
Salve a tutti, ho una quesito da porvi, e trattandosi di betflag, anche se non sono sicuro che sia il posto esatto dove postare, la pongo comunque. Quando punto i bonus di batfair e banco su betflag la bancata calcolata mi viene sempre arrotondata in eccesso in betflag. Se ad esempio il calcolatore mi dice di bancare 9,88€ a quota 1.44, betflag arrotonda a 10€. In questo modo la vincita che ne dovrebbe derivare viene falsata, mi chiedevo quindi se c'è un modo per arginare questo problema perchè finchè si tratta di 5-10€ le perdite sono contenute, ma per bonus più alti allora credo si dovrebbe correre ai ripari.
Grazie in anticipo per le risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet