[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@tuono7 sopra il 45% è alto
-
ho scoperto di avere un conto (mai usato negli ultimi 3 anni) quindi non posso partecipare a questo bonus. Secondo voi chiudendo il conto e aprendone uno nuovo ho possibilità di sfruttare quest'offerta o meno?
-
@tuono7 no, utilizza il conto per le bancate, altrimenti rischi che riaprendolo ti blocchino
-
se il bonus di 25 euro lo uso per bancare su betflag e vinco la bancata e immediatamente prelevabile?
-
@alelor no perché ha requisiti di rollover da soddisfare
-
Ciao a tutti,
mi servirebbe bancare su betflag per incassare un bonus benvenuto inaspettatamente ricevuto su betfair...
se verso meno di 50, banco e poi scommetto i 50 usando il versamento e l'eventuale vincita da exchange, prendo il bonus di 25?
grazie -
@just per ricevere il Bonsu scrivono che la prima scommessa deve essere effettuata nella sezione Sport.. ti conviene fare un Punta-Punta con un altro book coprendoti con una doppia-chance
-
Ciao ragazzi, la scommessa qualificante deve essere piazzata entro quanto dal versamento? Grazie
-
@zambetti non ci sono termini temporali, semplicemente deve essere la prima scommessa in assoluto sullo sportbook
-
Domanda veloce, ho piazzato il bonus e per assurdo ho preso la puntata su betflag a quota 3.40 con 87.5 euro di vincita, visto che bancare con una quota superiore a 3 circa 87 euro è per me troppo posso usare questo importo per fare un semplice punta e banca ed utilizzando betflag per bancare? Quindi punto su betfair e banco su betflag? (basta bancare a qualsiasi quota)
-
@skensy95 sì, lo abbiamo scritto anche nella guida:
"(oppure potrai utilizzare questo importo per bancare offerte di betfair così da essere più efficiente)" -
@anonymous Mi ero perso quella parte, grazie!
-
@anonymous Mi conviene puntare e bancare una partita a caso con un rating molto alto? Vorrei rendere "disponibili" quei soldi su betfair alla svelta
-
@skensy95 puoi fare anche così, si
-
ciao , ho visto il diario aggiornato di Claudio di tutti i giorni dice che bisogna seguire anche le offerte da pochi euro così se ne possono avere altre molto più grosse . volevo chiedere come lui accede a tutte quelle offerte?
-
@jack99 sono le offerte che trovi in questa sezione: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
Scusate, mi sono appena accorto di un errore. Ho scommesso sulla vittoria del Tottenhan e per errore ho bancato il pareggio su betfair (almeno il dettaglio mi riporta così). Per mettere le cose a posto cosa mi consigliate di fare? Punto 25€ sul pareggio da un bookmaker qualunque o faccio cash out?
-
@ankilo fai cashout e dopo banchi il totthenam
-
Grazie. Dal Cash out mi segnata un profitto di 0.56€, forse perchè ho fatto dutching sull'incontro.
-
@Davide .. non so mettere uno scrren ma nei dettagli mi compare ancora la bancata dopo averla rimossa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet