[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Montaxer è rischioso per i motivi sopracitati, si rischia di non trovare la liquidità e/o di perdere troppo con il rigioco del bonus a quote alte. Sei in ogni caso libero si fare la scommessa che hai trovato se lo ritieni opportuno
-
@Davide scusa io mi sono registrato stamattina su betflag, ho piazzato la prima scommessa con quota minima 3.5 nella sezione sport....posso ora bancare tranquillamente altre 5 scommesse o devo aspettare la fine della scommessa sullo sport, ricevere il rimborso, giocarlo e poi poter bancare delle partite?? grazie in anticipo
-
@pergo ti consiglio per sicurezza di attendere il termine della partita su cui hai scommesso nella sezione Sport prima di piazzare altre giocate (siano esse su Sport o Exchange)
-
ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Montaxer no, se perdi su betflag sarai in momentanea perdita e dovrai attender l'accredito del bonus, che dovrai giocarlo a quota 6. quindi non conviene.
Il modo migliore per sfruttare questa benvenuto è scommettere in RF 20/10 come da guida
-
@Anonymous ma io che mi sono dimenticato di mettere il togliere il bonus all'inizio, posso fare un altra scommessa o l'ho perso e amen ?
-
@iVirus93 se hai già scommesso nel sito allora purtroppo non hai più possibilità di sfruttarla
-
salve, mi sono registrado su betflag ma il bonus che dovevo cancellare non mi è mai arrivato, cosi ho continuato ho depositato y 20 euro come dice la guida..ho perso adesso vado a controllarre e ho due bonus da 10 euro... quale devo cancellare???o pure posso usarli tutti e due??
-
@jonathan allega uno screen qui e ti diciamo quale cancellare
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous per essere sicuro: io la mia giocata a quota 4.40 l'ho vinta.. quindi ho perso il bonus e posso prelevare? Oppure devo giocare finché non perdo?
-
@Anonymous ![0_1547493692420_bonus.pdf](Caricamento 100%)
-
@jonathan ne dovresti avere 2, uno che dice turnover 40€ e l'altro che dice turnover 10€, quello da cancellare dovrebbe essere quello con turnover 40€ ma per sicurezza fai come ti ha chiesto anonymous
-
@jonathan prima di inviare il messaggio devi attendere che l'upload termini, altrimenti non vediamo l'immagine
-
uno dice turnover 40
-
-
-
-
@Anonymous quale devo cancellare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet