[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Epdragon i link ci risultano funzionanti, che problema riscontri puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 Appena clicco mi si apre e mi si chiude la scheda in un attimo proverò più tardi allora
-
Dopo quanto tempo in media viene verificato l'account e quindi i documenti su Betflag? Perchè vorrei fare sia la benvenuto di Betflag che la promo su betfair di Napoli- sassuolo e bancare su betflag? grazie
-
@Chomp96 ho fatto la registrazione e mi hanno dato il bonus di benvenuto di 10€,siccome ho visto che nella scheda di spiegazione c'è una scritta in rosso in cui dice di cancellare il bonus di 10€ prima di fare la scommessa di 20€. Il bonus che devo cancellare è quello fatto dopo la registrazione e la convalida dei documenti,oppure me ne danno un altro dopo che ho depositato? vorrei evitare di cancellare quello sbagliato
-
@giorgino7 quello che hai appena ricevuto devi cancellarlo
-
@Chomp96 ok,quindi ora deposito e me ne arriva un altro?
-
@giorgino7 ora depositi, piazzi la scommessa come da guida e se perdente ti arriverà il bonus rimborso
-
@Chomp96 ok perfetto,grazie!
-
ma la quota minima è di 4 non 3,5
-
Di seguito le condizioni necessarie per l'assegnazione del Bonus:
effettuare il primo versamento (min.5€) con il codice indicato
effettuare la prima scommessa sullo Sport pre-match (esclusa la sezione Exchange):
l’importo minimo della scommessa dovrà essere pari a 4€;
la "Quota Totale" dovrà essere quella indicata al punto 6;
la scommessa dovrà risultare non vincente;
in base all'importo scommesso sarà assegnato un bonus giocabile alla quota indicata nelle condizioni del bonus assegnato illustrate di seguito in questa pagina;
trasmissione e validazione della copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione.
convalida del numero di cellulare inserito in fase di registrazione. -
scusate.... 4€
-
Ciao a tutti. Attualmente ho prima versato 20 euro, e poi mi è comparso il bonus di 10 euro. Mi confermate che devo comunque cancellarlo? Nonostante l'abbia ricevuto dopo il deposito!!
-
@Gennariello73 sì, devi cancellarlo comunque
-
Grazie Davide
-
Buonasera, ho appena depositato 20€ e visualizzo di fianco al saldo la voce "4F: 100"
Di cosa si tratta, è sfruttabile? -
@valerio_mc ignorali, sono punti dell'ippica, non sfruttabili
-
Grazie, lo farò
-
Ma per la scommessa qualificante si possono mettere anche più di 20 euro dato che Betflag rimborsa il 50% dell'importo scommesso? (Non mi è ben chiaro bene il punto in cui dice "le quote sarebbero così elevate che nessun evento avrebbe la liquidità necessaria." Perché ad esempio ho provato a guardare ora e ci sono diverse partite con liquidità superiori ai 300 euro) Qualcuno saprebbe spiegarmi meglio il concetto di liquidità che forse non l'ho ben chiaro io..
-
@Dransaello no, devi mettere 20€ come da guida. Se superi questo importo cambiano le condizioni del bonus e non diventa più sfruttabile/profittevole
-
ciao o bancato questa partrita e non me la anno pagata dove o sbagliato?
Id Offerta/Id OrdineEsito: NOGOAL
Quota: 2,14
13/01/2019 11:50:28
Bancato
€ 50,00
Abbinata
€ 50,00
BB000000007A08546301
BD000000001DEF259504
Id AbbinamentoDataQuota AbbinamentoImporto
BA00000000027AAD420313/01/2019 11:50:281,90€ 50,00
Visualizza offerte stornate