[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Quindi il vero bonus non è quello ma i 10 che ti danno di ritorno con la condizione ' Scommetti 20€ ad una quota tra 3.50 e 6 '
-
@iVirus93 esattamente
-
@Chomp96 Ti darò repUp vita natural durante
Grazie! -
Ciao, Mi sono iscritto a BF oggi, ho già ricevuto risposta di approvazione dei documenti e ho fatto versamento di 20€ dimenticandomi di inserire il codice promozionale. Se scommetto i 20€ bancando ovviamente, i 10€ di bonus ti vengono accreditati ugualmente?
Altra cosa il conto risulta ancora non prelevabile; quando diventa prelevaile?
Scusa tutte queste domande ma soprattutto all'inizio la paura di sbagliare avendo tra la'altro già fatto qualche ca...ata, è molto alta. -
Questo post è eliminato! -
@belghid purtroppo non avendo inserito il codice non hai diritto al bonus benvenuto
utilizza quindi quei 20€ per bancare nella sezione exchange
-
Buonasera a tutti. Ho appena effettuato la registrazione su betflag seguendo le istruzioni ma il bonus iniziale di €10 (quello che la guida dice che devo cancellare) non mi è stato erogato. Qualcuno mi sa dire se è normale o devo aspettare qualche giorno? o se posso gia procedere ad effettuare la scommessa come da guida? Grazie anticipatamente.
-
@tonyo9112 quel bonus viene erogato con la convalida dei documenti. te li hanno convalidati?
-
scusate ragazzi, ma per usufruire del bonus, devo aspettare che convalidino i miei documenti oppure basta che li carico in fase di registrazione? (Telefono già approvato)
-
@gaetan_95 devi aspettare la convalida dei documenti, arriva una conferma via email
-
Perfetto, come immaginavo! Grazie mille!
-
Io ho fatto il benvenuto di BF per una partita che si dovrà disputare il 13
Oggi però mi è arrivata una mail che dice : il tuo BONUS di 10,00 euro per scommettere su SPORT QF (NO LIVE) scade fra 3 giorni.Però mi pare che questo bonus non è descritto nella guida, visto che si parla di rimborso sull'eventuale perdita.
Che ci devo fare con questo bonus? -
devo aspettare la convlida documenti o posso gia paizzare la scommessa in rf20/10?
-
@gian78 devi attendere la convalida dei documenti
-
@iVirus93 è il bonus che deve essere cancellato in quanto non sfruttabile, se ne parla ad inizio guida
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
Ciao qualcuno ha fatto la nuova promozione da 200euro per i nuovi clienti?
-
@gladio72 la promozione attualmente attiva sul loro sito attualmente è sempre la stessa descritta dalla guida
-
@Chomp96 La nuova promozione sembra essere 10€ bonus senza deposito più rimborso 50% della prima scommessa in caso di esito non vincente fino a 200€, la parte dei termini più interessante è:
Di seguito le condizioni necessarie per l'assegnazione del Bonus:
effettuare il primo versamento (min.5€) con il codice SPORT200;
effettuare la prima scommessa sullo Sport pre-match (esclusa la sezione Exchange):
l’importo minimo della scommessa dovrà essere pari a 4€;
la "Quota Totale" dovrà essere quella indicata al punto 6;
la scommessa dovrà risultare non vincente;
in base all'importo scommesso sarà assegnato un bonus giocabile alla quota indicata nelle condizioni del bonus assegnato illustrate di seguito in questa pagina;
trasmissione e validazione della copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione;
convalida del numero di cellulare inserito in fase di registrazione.
La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€.
La promozione non include scommesse effettuate con giocate sistemistiche.
L’importo bonus da attribuire sarà pari al 50% dell’importo della prima scommessa fino ad un massimo di 200€ (solo nel caso in cui la stessa risulti non vincente). Il bonus assegnato sarà giocabile alle condizioni indicate di seguito in questa pagina. -
@W10H è uguale a quella attuale, siamo noi che la limitiamo ad un rf 20/10, in quanto gli rf a importi maggiori non sono sfruttabili a causa dell'alta quota a cui bisogna giocare, e i primi 10€ di bonus senza deposito non sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet