[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ma il bonus da rimuovere è questo qua?
Bonus iniziale: 10,00 € Turnover necessario: 40,00 € Turnover giocato: - Ticket aperti: 0
Se lo cancello mi fa pensare che non mi verrà erogato il bonus da 10€ -
@iVirus93 si, è quello, devi cancellarlo
-
Quindi il vero bonus non è quello ma i 10 che ti danno di ritorno con la condizione ' Scommetti 20€ ad una quota tra 3.50 e 6 '
-
@iVirus93 esattamente
-
@Chomp96 Ti darò repUp vita natural durante
Grazie! -
Ciao, Mi sono iscritto a BF oggi, ho già ricevuto risposta di approvazione dei documenti e ho fatto versamento di 20€ dimenticandomi di inserire il codice promozionale. Se scommetto i 20€ bancando ovviamente, i 10€ di bonus ti vengono accreditati ugualmente?
Altra cosa il conto risulta ancora non prelevabile; quando diventa prelevaile?
Scusa tutte queste domande ma soprattutto all'inizio la paura di sbagliare avendo tra la'altro già fatto qualche ca...ata, è molto alta. -
Questo post è eliminato! -
@belghid purtroppo non avendo inserito il codice non hai diritto al bonus benvenuto
utilizza quindi quei 20€ per bancare nella sezione exchange
-
Buonasera a tutti. Ho appena effettuato la registrazione su betflag seguendo le istruzioni ma il bonus iniziale di €10 (quello che la guida dice che devo cancellare) non mi è stato erogato. Qualcuno mi sa dire se è normale o devo aspettare qualche giorno? o se posso gia procedere ad effettuare la scommessa come da guida? Grazie anticipatamente.
-
@tonyo9112 quel bonus viene erogato con la convalida dei documenti. te li hanno convalidati?
-
scusate ragazzi, ma per usufruire del bonus, devo aspettare che convalidino i miei documenti oppure basta che li carico in fase di registrazione? (Telefono già approvato)
-
@gaetan_95 devi aspettare la convalida dei documenti, arriva una conferma via email
-
Perfetto, come immaginavo! Grazie mille!
-
Io ho fatto il benvenuto di BF per una partita che si dovrà disputare il 13
Oggi però mi è arrivata una mail che dice : il tuo BONUS di 10,00 euro per scommettere su SPORT QF (NO LIVE) scade fra 3 giorni.Però mi pare che questo bonus non è descritto nella guida, visto che si parla di rimborso sull'eventuale perdita.
Che ci devo fare con questo bonus? -
devo aspettare la convlida documenti o posso gia paizzare la scommessa in rf20/10?
-
@gian78 devi attendere la convalida dei documenti
-
@iVirus93 è il bonus che deve essere cancellato in quanto non sfruttabile, se ne parla ad inizio guida
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
Ciao qualcuno ha fatto la nuova promozione da 200euro per i nuovi clienti?
-
@gladio72 la promozione attualmente attiva sul loro sito attualmente è sempre la stessa descritta dalla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet