[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Chomp96 Grazie mille! Un'altra info, spero mi potrai aiutare: Ho messo i 20€ (su bflag) per la sport200, ed ho utilizzato questo saldo per bancare 10€ del bonus betfair. Alla fine ho vinto su bflag ed ho ritirato 23€ perché mi servivano per completare un'altro bonus. Secondo te, se ricarico posso rientrare nel bonus sport200?
-
@xwaia tecnicamente avrai perso la possibilità di sfruttare la benvenuto, al massimo puoi provare a chiedere alla loro assistenza se possono fare un'eccezione, a volte la concedono
-
@Chomp96 si infatti ho mandato un email, per capire meglio. Grazie mille per le delucidazioni ^^
-
Come mai il bonus non è sfruttabile? Cioè se io punto su betflag e banco su betfair, perdendo la puntata poi i soldi da betfair posso ritirarli no?
Non voglio mettere in dubbio le vostre conoscenze, anzi vorrei capire siccome sono nuovo del sistema! -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,come prevedibile (mai che riesca a completare un'offerta subito ) ho perso la prima scommessa su betflag e la seconda su betfair.Ora dovrei piazzare la terza scommessa (su Betflag ho 37,5€) ma non ho capito che importo inserire nel calolatore e con quale modalità
-
@lubio14 se parli del bonus da 10€ iniziale che consigliamo di cancellare si, se vinci la bancata sei apposto, ma se vinci la puntata perdi dei soldi visto che alla fine la vincita massima che puoi ottenere giocando quei 10€ bonus sono 10€ stessi
-
@mrsid7 ora o scommetti nuovamente tutto quello che hai vinto o lo usi per dei punta-banca
-
@Chomp96 sì ma nella pratica quanto devo scommettere ( o meglio quanto devo inserire nel calcolatore e in che modalità?).Dovrei mettere i 37.5 di betflag in importo puntata (e nel caso in che modalità) o considerare anche le vincite ottenute su betfair?
-
@mrsid7 dovresti puntarae 37€ a qualsiasi quota (tutto il saldo che hai su betflag meno i centesimi). Se non hai fretta puoi ottimizzare ed usare quei 37,5€ per bancare altre offerte con l'exchange di betflag al posto di quello di betfair.
Quei 37,5€ sono considerati un deposito appena fatto, quindi saranno prelevabili dopo che li avrai usati per scommettere/Bancare
-
@Davide grazie mille intanto.No fretta non ne ho ma ogni volta che apro l'oddsmatcher mi compaiiono solo le quote di betfair per bancare,in quali casi converrebbe bancare su betflag?
-
@mrsid7 evidentemente le quote di betflag hanno reating peggiori, ma se filtri attivando solo betflag come quote exchange troverai risultati anche con queste ultime
-
Ciao ragazzi ma devo aspettare di ricevere una loro mail di conferma verifica conto? Oppure una volta che ho caricato i documenti posso depositare e scommettere iniziando l'offerta?
-
@lore093 riceverai una email di conferma dei documenti, quindi aspettala
-
@Davide grazie ancora
-
@mataleon quoto
-
raga essendo un bonus "solamente" di 10€ conviene aprire questo sito e farlo? visto che sara possibile anche bancare?
-
Dal deposito dei 10 euro, quanto posso aspettare di completare l'offerta benvenuto? in quanto non ci sono partite che arrivano al 50% di RF
-
@scoc96 non ci sono tempistiche per piazzare la prima scommessa qualificante
-
ragazzi mi sono appena iscritto e dopo aver verificato i documenti e il numero di telefono ho ricevuto una mail dove mi davano un bonus di 10 euro che immagino sia quello che devo annullare come scritto in grassetto in rosso sulla guida giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet