[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Anonymous perdonami non ho capito, su betflag devo scommettere a quota 6 o tra 3.50 e 6? al momento in cui parliamo per esempio seguendo la guida della benvenuto la partita migliore sembra essere real madrid - villareal con un rf di circa il 59%
-
Questo post è eliminato! -
@punzy devi scegliere una quota compresa tra 3.50 e 6, come indicato nella guida. Non scommettere a quota maggiore di 6 perché non è conveniente in termini di guadagno
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@punzy devi scegliere una quota compressa rra 3.50 e 6, come indicato nella guida. Non scommettere a quota maggiore di 6 perché non è conveniente in termini di guadagno
ok grazie, avevo capito bene
-
@Anonymous inoltre perdonami, un'altra domanda: posso depositare 100 euro, e poi usarne solo 20 per la prima puntata qualificante per il rimborso, e gli altri per bancare le 5 scommesse su betfair?
-
@punzy certo, però fai all'inizio solo la prima scommessa e attendi l'esito, così eviti di fare conflitto
-
@Anonymous grazie mille!
-
Ciao, devo scommettere la vincita avvenuta col bonus. Possibile che l'Oddamatcher di betflag non trovi nessun evento?
-
@ninjatoni80 riprova adesso.
-
Ok grazie
-
@Chomp96 non vorrei dire una ca**ta ma forse era il popup comunque nessun problema non mi sono ancora iscritto magari riproverò tra qualche giorno
-
dopo aver depositato i 20 euro, sulla guda cé scritto che devo cancellare il bonus dei 10 euro ma non ho ricevuto nulla
é normale? devo contattare qualcuno? devo aspettare un po di tempo? -
@scoc96 il bonus di 10€ a cui facciamo riferimento ti viene accreditato dopo la convalida dei documenti. quindi aspetta la convalida
-
Ciao, ho effettuato la promozione scommettendo e vincendo i soldi su betflag, ho anche richiesto il prelievo e solo dopo è spuntato il buono da 10 euro.
Mi chiedevo, devo cancellarlo comunque? Non posso sfruttarlo in qualche modo o semplicemente giocandolo a caso invece di buttarlo? -
Salve sul mio conto betflag ho un saldo bonus di 35 euro come faccio a prelevarli?
-
@lubio14 i 10€ vanno cancellati in quanto non sfruttabili
-
@tomma1977 se fanno parte della vincita ottenuta dal bonus rimborso di 10€ allora utilizza quei soldi per bancare altre scommesse oppure ai un punta+banca di 35€ a qualsiasi quota (bancando ovviamente su betfair)
-
Salve, la qualificante posso giocarla subito dopo il deposito oppure devo aspettare 24 ore? Grazie.
-
@dottordm devi attendere che il conto sia verificato, poi puoi scommettere subito
-
@Chomp96 scusami il disturbo: Il bonus 10€ per conferma del telefono e carta identità è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet