[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ma io ho bancato mettendo i dati nella sezione RF. Ho puntato 20 a 3.50 e bancato a 16,90 con responsabilità a 43.90. Il calcolatore m ha dato 6,01 come guadagno. Cosa c è di sbagliato?
-
@Eldorado nulla, infatti guadagni in entrambi i casi quanto ti mostra il calcolatore, ma non guadagni in caso di sconfitta sul book quanto ti mostra il calcolatore + il rigioco del bonus in br, ma guadagni sempre la cifra che ti mostrava il calcolatore dopo che avrai giocato il bonus
-
Ho ricevuto un bonus betflag da 2 euro con turnover 4 euro. C'è modo di utilizzarlo?
-
@gianluca-t non con il matched betting, ha rollover 2 x e quota minima 3.50 ma massimale di vincita 10€ (se vinci 15€, 5€ vanno persi). Quindi giocali a perdere, e se vinci la prima volta potresti giocare 2€ per finire il rollover e incassare 8€
-
@Davide Ho ricevuto anche io il bonus 2 euro e turnover 4, L'ho giocato in una multipla semplice semplice sulla premier league ed ho incassato 8,44 euro. Per renderli prelevabili ora che mi consigli di fare?
-
-
@Grinder Grazie mille. Vado a rompere le [censored] su questa discussione
-
Per avere un quadro un po' più chiaro su come leggere i T&C, posso sapere cosa è di preciso che rende non sfruttabile il primo bonus da 10 euro?
-
@tony90zzz non è sfruttabile perché se terminassi il rollover ti accrediterebbero solamente 10€ nel saldo prelevabile mentre la parte eccedente verrebbe stornata
quindi il rischio di perdere soldi è elevato
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti... ho appena fatto iscrizione a Betflag seguendo tutte le istruzioni... il punto è che non ricevendo il bonus iniziale di 10€ (quello da annullare per intenderci), ho piazzato la prima scommessa da 20€ per una partita che si svolgerà stasera verso le 21... adesso invece mi hanno appena accreditato il bonus da 10€ ... che devo fare? lo annullo o posso tenerlo?
Grazie per l'aiuto -
@Mister_Alpha lo devi cancellare, come scritto nella guida
-
@Davide Grazie
-
Salve, mi sono registrato e ho selezionato il bonus SPORT200 ed ho anche piazzato la prima scommessa da 20€ ma non è ancora arrivato il bonus da 10€ che devo eliminare, come mai??
-
@Genzer10 a volte non è immediato, quando ti arriverà cancellalo
-
@Chomp96 va bene, grazie
-
ciao ragazzi, il codice GEV50 funziona ancora con un deposito minimo di 100€ vero?
-
Ragazzi è possibile scommettere i 20€ in 2 scommesse da 10€ ma sempre sullo stesso evento?
-
@dursip no, conta solo la prima scommessa. Se hai giocato 10€ riceverai solo 5€ di rimborso
-
Salve ragazzi, ho una domanda sul bonus senza deposito di 10 euro che viene accreditato all'iscrizione.
La guida dice di cancellarlo prima di procedere con il bonus rimborso del 50%, poichè non sfruttabile (dal momento che se terminassimo il rollover accrediterebbero solamente 10€ nel saldo prelevabile, mentre la parte eccedente verrebbe stornata).La mia domanda è: dal momento che si tratta in pratica di una scommessa gratutita di 10 euro, perchè invece di cancellarla non la si scommette tradizionalmente? "Tradizionalmente" nel senso di giocare semplicemente una schedina a quota 4, senza punta-banca o punta-punta. Se la si perde pazienza, si ha lo stesso risultato che si avrebbe nel caso l'avessimo cancellata all'inizio. Se la si vince si ha un saldo di 40 euro (sempre bonus) sul conto che potrebbe essere utilizzato per soddisfare il roll-over di 4x, ossia 40 euro, sempre con una schedina a quota minima di 3,5. Mi rendo conto che sia difficile (ma non impossibile) giocare 2 schedine di fila a quota 3,5-4 e prenderle entrambe, per guadagnarci solo 10 euro poi, dato che il resto viene stornato, ma tanto non si ha niente da perdere dato che non le stiamo bancando.
La questione, in sintesi, è: perchè cancellare il bonus di 10 euro senza deposito quando si potrebbe tentare (con un pò di fortuna) di guadagnarci 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet