[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ragazzi scusate ma non ho capito bene una cosa. Se perdo sul bookmaker ottengo il rimborso di 10 euro, ma se vinco cosa succede? Mi vengono comunque dati i dieci euro?
-
@NINJADC guadagni lo stesso perchè banchi in modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@molalli1234 non riesco ad aggiungere foto,c r pero SPORTLIVE200
-
@molalli1234 no, non è corretto il bonus LIVE, deve esserci scritto Prematch
-
Ciao Ragazzi. mi sono registrato correttamente e convalidato tutto. Ho effettuato anche la prima puntata con 20€ ma mi son dimenticato di cancellare il bonus da 10€ che ho ricevuto. Posso farlo ora ?
-
@gameleobet sì, basta che li cancelli prima di ricevere l'altro bonus
-
Ragazzi, non avendo problemi di liquidità, secondo voi vale la pena provare a scommettere 200€ a quota 9?
-
@fagus86 devi considerare che a quota 9 i rating sono bassissimi per bancare sia l'RF che il bonus, ed è la liquidità di betfair che deve esserci a tali quote
-
Quindi prima di procedere col deposito meglio verificare se in questo weekend c'è qualche evento a quota 9 con liquidità sufficiente...
-
Ma prima di depositare i 20euro con il codice, non posso usare i 10 che mi hanno dato per un punta e banca?
-
@ninjabet-edera no, come scritto nella guida non devi assolutamente sfruttare quei 10€ perché rischi solamente di perdere soldi
segui la guida per non sbagliare
-
Ma due scommesse da 10€ l'una vanno bene? Ho sbagliato a cliccare. Stesso giocata ovviamente.
-
@AleRonin Mi rispondo da solo, conta solo la prima quindi ho ricevuto 5€ di rimborso che mi frutterà un euro scarso se va bene...tutta esperienza
-
Scommessa fatta. Il. Calcolatore mi dice ke avrò un guadagno. Ma nel caso perdessi e quindi dovrei giocare il bonus rimborso d 10€, in modalità Br, il guadagno sarà dato dalla scommessa precedente più qst bonus?
-
@Eldorado no, se vai a rimborso avrai dalla prima scommessa fatta una perdita, basta inserire i giusti dati nel profit tracker, successivamente giocando in br il bonus recupererai la perdita e andrai in guadagno
-
Ma io ho bancato mettendo i dati nella sezione RF. Ho puntato 20 a 3.50 e bancato a 16,90 con responsabilità a 43.90. Il calcolatore m ha dato 6,01 come guadagno. Cosa c è di sbagliato?
-
@Eldorado nulla, infatti guadagni in entrambi i casi quanto ti mostra il calcolatore, ma non guadagni in caso di sconfitta sul book quanto ti mostra il calcolatore + il rigioco del bonus in br, ma guadagni sempre la cifra che ti mostrava il calcolatore dopo che avrai giocato il bonus
-
Ho ricevuto un bonus betflag da 2 euro con turnover 4 euro. C'è modo di utilizzarlo?
-
@gianluca-t non con il matched betting, ha rollover 2 x e quota minima 3.50 ma massimale di vincita 10€ (se vinci 15€, 5€ vanno persi). Quindi giocali a perdere, e se vinci la prima volta potresti giocare 2€ per finire il rollover e incassare 8€
-
@Davide Ho ricevuto anche io il bonus 2 euro e turnover 4, L'ho giocato in una multipla semplice semplice sulla premier league ed ho incassato 8,44 euro. Per renderli prelevabili ora che mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet