[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Nikola tutte le offerte di benvenuto sono valide solo per i nuovi utenti.
-
Buonasera a tutti, chiedo scusa, ma credo di aver fatto un pò confusione. Al momento attuale sto portando avanti la Benvenuto di Betfair "10€x 10 sett." per cui ho usato Betflag solo per bancare le scommesse, quello che mi chiedo è se sia ancora valido il rimborso del 50% sulla prima scomessa, perchè nel mio caso alla voce bonus di Betflag non risulta nulla.
-
@Enomis93 no, per avere la benvenuto di Betflag era necessario fare la prima scommessa sullo sportbook, se hai bancato sull'exchange hai perso diritto per questo bonus
-
@Davide Consapevole dell'errore avevo già provveduto a contattare il servizio clienti per maggiori delucidazioni, di seguito la loro risposta. Solo che al momento attuale ho necessità di piazzare un'altra bancata su BetFlag per completare le 5 scomesse settimanali di BetFair prima di scomettere quei 20 euro su BetFlag
-
@Enomis93 ti consiglio di usare il dutcher per i bonus di betfair e di completare prima betflag visto che li hai contattati e ti hanno dato questa opportunità
-
Buongiorno, mi sono registrato questa mattina su betflag e ho depositato 20 euro. Nella sezione "i miei bonus" non c'è nessun bonus attivo. Posso comunque scommettere i 20 euro o devo aspettare prima che arrivi il bonus da 10 euro e successivamente cancellarlo come scritto nella guida?
-
@massisarze come da guida, attendi l'arrivo del bonus da 10€
-
ho appena perso i 20€ su betflag, dopo quanto tempo arriva il bonus rimborso di 10€?
-
@gioba88 in genere in 1-2 giorni dalla perdita
-
Ho ricevuto da beflag il bonus SPORT QF (NO LIVE) da 10euro con turnover di 40 euro. Come devo muovermi?
-
@gianluca-t Come da guida: lo cancelli
-
@Davide Non è un bonus redditizio per il matched betting?
-
@gianluca-t no, altrimenti la guida ti direbbe come sfruttarlo
-
@Davide Si, era l'idea migliore usare un dutcher per i bonus betfair, ma il servizio clienti non risponde e dunque è inutile piazzare la scommessa senza il Bonus attivo, per cui ho optato per completare il settimanale di BetFair per evitare di perderlo, intanto resto in attesa di una loro risposta. Grazie comunque !
-
@gianluca-t io pure lo ricevuto ma pensavo fosse il bonus rimborso visto che avevo appena perso i 20€ della qualificante e quindi l ho giocato come da guida
-
@Davide Perdono ancora il disturbo, ma purtroppo sono solo agli inizi e nonostante legga e rilegga più volte le guide temo di incappare in un errore.
BetFlag come promesso mi ha dato la possibilità di ricevere nuovamente il bonus da 15€ sulla 1° scommessa (è da 15€ perchè hanno fatto riferimento al mio ultimo deposito purtroppo, incasserò 2.5€ in meno, fa niente). Il bonus in questione è questo, come da allegato ? Confermate -
@Enomis93 in verità il bonus era di 10€ e non di 15. Ma te lo hanno accreditato direttamente nel saldo bonus?
-
@Davide Si, confermo
-
@Enomis93 per i bonus maggiori di 10€ (ovvero con prima scommessa maggiore di 20€) la quota minima è di 6,00
-
@Davide Quindi nel mio caso la scommessa da effettuare è di 30€ a quota minima di 6.00 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet