[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ragazzi ieri ho giocato il bonus di 10 euro . Puntato e bancato il pareggio di Everton Watford. Purtroppo ho vinto su betflag perché pareggiato , 38,50 euro. Come funziona? Devo rigiocare 38,50 in modalità br?
-
@marino91 hai 7 giorni per giocare questo "bonus" da 38,5€. Per renderlo prelevabile devi giocare 38.5€ in modalitá normale, oppure lo puoi utilizzare per bancare offerte future (in 7 giorni) da parte di altri book.
-
Ok grazie. Su qualsiasi quota?
-
@marino91 certo
-
ciao a tutti volevo chiedere una cosa.. ora farò un deposito di 20 su betflag per sfruttare il bonus da 20 euro su betfair (quello solo su sportbook). siccome per oggi non sfrutterò il bonus di betflag (i 10 euro che danno dopo il deposito) volevo chiedere se lo potro sfruttare in un secondo momento..
-
@willy92 no, se banchi oggi sull'exchange perderai il diritto alla benvenuto di betflag. Se vuoi fare la benvenuto la prima scommessa di betflag deve essere fatta sullo sportbook
-
ok ho capito. allora non so come poter fare per sfruttare questo bonus di betfair . posso chiederti un consiglio? intendo come poterlo sfruttare
-
perchè volevo puntare su sportbook betfair e bancare su betflag. speravo che comunque il bonus lo potevo utilizzare entro 7 giorni
-
@willy92 qui trovi la guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair se non puoi bancare su betflag puoi usare il dutcher ed un altro sito diverso da betfair a cui sei già iscritto
-
Buonasera, a me non è arrivato il bonus di benvenuto da 10€ e sono passate più di 24H dall'iscrizione
-
@macha prova a depositare e scommettere, se ti viene accreditato subito dopo aver piazzato la scommessa, cancellalo. L'importante è non avere tutti e due i bonus (quello sfruttabile e quello non sfruttabile) sul conto
-
@Davide Grazie mille
-
Salve ho una domanda da fare in merito a questo bonus. Dopo che ho fatto il mio versamento da 20 euro mi sono arrivate altre 10 euro di benvenuto. Ma nella guida diceva che le 10 euro di rimborso venivano date in caso di perdita della scommessa e non accennava al fatto dei 10 euro iniziali. Io ho giocato prima i 20 che ho perso e i 10 che ho vinto...ma ora dovrei ricevere i 10 euro di bonus della scommessa da 20 persa e giocarli insieme alla vincita che mi ha generato i 10 di bonus che mi hanno dato a seguito della prima scommessa a quota superiore a 3,50 o devo giocare solo 10 euro a quota superiore 3,50?
-
@marchido quei 10€ bonus che ti sono arrivati subito dovevi cancellarli come diceva la guida nel primissimo paragrafo, quei 10€ bonus che ti hanno dato all'inizio non sono sfruttabili, dovrai giocare solo il bonus rimborso che otterrai dalla scommessa persa di 20€ rispettando la quota minima di 3,5
-
@Chomp96 allora ho sbagliato, ma ho giocato anche quei 10 euro che mi sono arrivato rispettando la quota a 3,50 e adesso mi è arrivato un'altro bonus da 10 euro come prima scommessa del live...come faccio ad usare la tabella nel live?
-
@FrancescoColu io ho fatto con successo il bonus versando 100 euro e ottenendo 50, con la champions non ho avuto problemi, equilibrando un po' le puntate ho fatto 28 euro puliti. Penso sia fattibile anche lo scaglione successivo, depositi 200 per avere 100, chiaramente i rating sono quello che sono, oltre che la disponibilità economico per 100 euro bancati a quota 9 deve essere molto elevata, ma qualcosa ci fai secondo me. Diciamo che è solo per i più esperti, non lo consiglio a tutti
Mentre depositare 400 per avere 200 a quota 12 non è proprio lontanamente possibile
-
devo aspettare che mi accettino i documenti per poter giocare la prima scommessa qualificante da 20€?
-
@gioba88 esattamente
-
@Chomp96 però il deposito l ho già fatto, sarà un problema? o dovevo farlo dopo l'accettazione dei documenti?
-
@gioba88 non fa niente aver già fatto il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet