[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide, ho seguito il tuo consiglio ed ho contattato la loro assistenza.
Ecco la risposta:
.."in merito alla Sua richiesta di bonus, con l'occasione le comunichiamo che le politiche di incentivazione di Betflag sono orientate, salvo eccezionalità, ad incentrare le proprie promozioni premiando i nostri giocatori in funzione delle giocate effettuate con iniziative diversificate e presenti su tutte le divisioni di gioco.In ogni caso, in via eccezionale e non ripetibile le accordiamo un bonus sport no live alle seguenti condizioni: turnover 1, durata 15 gg, quota minima 3,00 pari al 20% del prossimo deposito fino ad un massimo di 20 €. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto ce ne dia comunicazione per lavorare in priorità la sua pratica."..
Come potrei sfruttarlo? Deposito 100, ricevo 20 e faccio un punta/banca dei 20 euro a quota minima 3? Cosa significa "turnover1"? Significa rollover1?
-
@linkin esatto, deposita 100, scrivi a betflag rispondendo a quella mail, aspetti il bonus, punti e banchi 20€ bonus a quota minima di 3.
Se vinci su betflag dovrai ancora giocare una volta le vincite (e il deposito di 100) prima di prelevare.
Se perdi avrai solo il deposito da ripulire.
Il consiglio è sempre quello di usare le vincite e il deposito per bancare le prossime promozioni, ottimizzando il rigioco (se non hai problemi di liquidità) -
@davide grazie mille! Infatti credo che terrò tutto sul sito, tanto lo utilizzo abbastanza spesso per bancare(lo preferisco quasi a betfair). Ma sai se ci sono dei tempi massimi entro i quali devo utilizzare le eventuali vincite derivanti dal bonus di 20 euro?
-
@linkin no, una volta soddisfatto il turnover 1x (ovvero scommesso il bonus) le vincite diventano completamente saldo reale. L'unica scocciatura è che betflag impone che le vincite derivanti dai bonus siano equiparate ad un deposito "vergine". Non scade quindi, ma deve essere sempre scommesso prima di poterlo prelevare
-
@davide Ciao Davide scusa in merito alla benvenuto e l'impostazione dell'ODDS volevo capire una cosa..ho fatto come da guida impostando le quote tra 3 - 6 e liquidita minima 50 euro e mi viene fuori questa situazione dall'Odds( foto 1). Successivamente ho fatto come da guida cliccando su tasto RF e impostando 50 importo puntata e 25 bonus rimborso e cambia cosi il RF(foto 2) come mai ad esempio sul match della roma prima era più alto(RF) e ora più basso?! é giusto sia cosi?
-
@batista86 Devi cliccare sulla colonna RF in modo da ordinare le partite in base all'RF
-
@anonymous Fatto. Pero' Roma Atletico prima era RT 62.00...dopo avere cliccato su tasto RF e impostando 50 importo puntata e 25 bonus rimborso e cliccato colonna rf...Roma Atletico adesso RT 52.00...Perche?
-
@batista86 Perchè prima l'RF era 100-100, quello standard
-
@anonymous Quindi è giusto sia cosi?..scusa ma l'RF faccio fatica a capirlo..:) RF 52.00 va bene per questa benvenuto o meglio aspettare?
-
@batista86 Essendo il rimborso il 50% dell'importo punta allora da 50% in su vanno bene
-
@batista86 L'RF indica quanto riesci a monetizzare del rimborso. Se il rimborso è del 100%, si ipotizza di ricevere 50€ ed i calcoli sono fatti su questi importi. Più la percentuale di rimborso diminuisce, più diminuisce il bonus, e quindi i calcoli danno importi diversi. In genere, da un rimborso, riesci a guadagnare di più se è del 100%, se il rimborso cala, cala anche il guadagno. Ecco perchè cambiando le impostazioni anche la % di RF è calata.
-
salve, con quanto budget pensate debba essere effettuata questa offerta ?
-
@malatoignorante circa 160-190€ per la prima scommessa, altri 70-90€ per giocare il bonus, e se dovessi vincere la scommessa con il bonus dovresti rigiocare le vincite. ipotizzando di giocare 25€ a quota 3,50, si vincerebbero 87,5€ che si dovrebbero rigiocare a qualsiasi quota o usandoli per bancare delle altre partite al posto di betfair
-
@davide devo addizionare tutte le somme che mi hai scritto ? o bastano i 190 iniziali ?
-
@malatoignorante se segui la guida, ti accorgerai che se succedono i casi che ho descritto, devi avere a disposizione tutte quelle somme. Se sei fortunato, vinci subito la prima partita e ti basta la prima somma, idem vedendo i casi dopo.
-
@davide ok grazie
-
Ciao, io ho giocato i 50 euro a quota tra 3 e 6 e ho perso ma i 25 euro di bonus ancora non si vedono... quanto devo aspettare ?
-
@giuseppe-fiore entro 24h dalla perdita qualificante, come indicato nella guida.
-
Buongiorno,
per sfruttare il bonus sport da 10 € su betfair ho seguito le vostre indicazioni e mi sono registrato su betflag saltando cronologicamente alcune offerte di benvenuto.
Ho messo 50 € specificando il codice promozionale "SPORT200" ed ho puntato 25 su betfair e ho bancato su betflag.
A parte il fatto che ho sbagliato e senza accorgermene ho puntato due partite diverse (una era under 21 e l'altra Nazionale maggiore) e quindi ho perso (ma se non fosse uscita la X avrei vinto ugualmente...hanno pareggiato al 94° ) la domanda è:
quando cronologicamente arriverò all'offerta betflag di benvenuto avrò ancora diritto al bonus?
Ovvero, sarò sempre considerato un nuovo registrato e potrò procedere con l'offerta di benvenuto betflag che mi proponete oppure dovrò saltarla?
Ed ancora, avendo su betflag un saldo di 22,17 € potrei teoricamente depositare solo 27,83 € o dovrò procedere versandone altri 50 come da voi indicato?
Grazie e buona giornata!
P.S. Betclic non mi ha ancora accreditato il bonus di benvenuto e l'evento è già stato giocato, ho letto che molti hanno avuto problemi in tal senso con betclic, gli ho scritto una mail...sarà sufficiente? -
@cadaques se hai utilizzato l'exchange di Betflag puoi ancora sfruttare l'offerta benvenuto dato che è relativa alla prima scommessa effettuata nella sezione Sport.
Ti basterà ricaricare quanto manca per arrivare ai 50€Per Betclic: stanno avendo alcuni problemi anche nelle giocate con soldi bonus in questi giorni per cui attendi una loro risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet