[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buonasera, mi sono iscritto a betflag circa una settimana fa . prima di leggere la guida,col bonus SPORT200. l'avevo fatto per sfruttare il bonus di Betfair.
ho depositato 40 € e ho fatto la prima scommessa exchange, vincendo e trovandomi circa 49 € sul conto. mi è arrivato il bonus da 10€ e vedendo che sarebbe scaduto oggi l'ho usato puntando 5€( che tra l'altro mi sono stati scalati dal conto???). cosa faccio ora? -
@superzecca purtroppo il bonus di benvenuto in oggetto l'hai perso facendo la prima scommessa sull'exchange.
I 10€ che vedi NON sono sfruttabili, e come da guida di Betflag andavano cancellati. È un bene che ti abbia usato il saldo reale e non quello bonus. Non devi bancarlo quel bonus, è solo da perdere -
ma non capisco perchè i 5€ sono stati tolti sia dal saldo reale che dal saldo bonus.
-
@superzecca Il bonus di betflag per usarlo devi cliccare su Utilizza bonus.
-
diciamo che non ho ancora un po di confusione in testa, comunque i rimanenti 5€ di bonus che mi rimangono li devo cancellare? e poi che faccio?
-
@superzecca cancellali e basta
-
@Davide Ciao io come superzecca ho aperto un conto su betflag ma ho seguito la guida e ho messo il codice sport200, solo che prima di attivare l'offerta ho bancato sull'excange di betflag per ricevere il bonus di rimborso da betfair. Ora mi chiedevo posso ancora sfruttare l'offerta o valeva solo con la prima puntata?
-
@omarr-ct valeva solo per la prima puntata, ma prova a contattarli via email chiedendo se è possibile fare qualcosa visto che "non pensavi" che bancando sull'exchange avresti perso il bonus
-
@Davide Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che teoricamente ancora il bonus è valido, non capisco però una cosa, loro hanno detto che il bonus viene erogato in caso di perdita, ma sulla guida c'è scritto che vincendo la scommessa su betflag si avrà il bonus, mi trovo confuso
-
@omarr-ct no, nella guida viene detto che in caso di vincita hai comunque guadagnato. Non che ricevi comunque il bonus, la differenza è sottile ma c'è:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ho capito quindi meglio cercare di perderla perché in quel caso si guadagnerebbe di piu giusto?
-
@omarr-ct no, il guadagno è identico in entrambi i casi. È lo spirito di Ninjabet e dei suoi strumenti, garantire lo stesso guadagno a prescindere dall'esito della scommessa
-
@Davide grazie mille un'ultima cosa, al momento della registrazione ho controllato attentamente ma non ho visto il bonus da cancellare, adesso ho un saldo bonus di 10 euro (sport q no live) cosa devo fare?
-
@omarr-ct potrebbero mandartelo nei prossimi giorni, in quel caso lo cancellerai dopo averlo ricevuto
-
@Davide ma posso fare l'offerta in questione puntando 10 e sfruttando questi 10 di bonus qf ? Risparmierei 10 euro cosi?
-
@omarr-ct No, l'offerta la fai puntando solo saldo reale.
-
tutto chiaro ti ringrazio @Davide un'ultima domanda, betflag rimborsa il 50% delle perdite fino a 200 euro in bonus sulle scommesse sport, a questo punto mi chiedevo non conviene sfruttare l'offerta con importi maggiori di 20 euro magari puntando anche 400? C'è modo di ritirare eventualmente il bonus oppure no?
-
@omarr-ct no, solo con 20€ puoi rispettare la quota minima di 3,50, se scommetti di più la quota minima sale a 6,00, 9,00 o 12,00, e non riesci più a guadagnare
-
Raga sono arrivato al punto in cui ho ricevuto il rimborso di 10 euro, l'ho scommesso a quota 4.1 e ho vinto, ora mi ritrovo 41 euro non prelevabili, sto rileggendo la guida ma non riesco a capire le condizioni per renderli prelevabili, potete darmi una mano?
-
@AleB95 "Se la giocata con il bonus è vincente, non potrai prelevare fino a quando avrai rigiocato una volta l’importo vinto"
Semplicemente dovrai scommettere i 41€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet