[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@salvolom se ne hai la necessita puoi prelevarli senza problemi
-
non riesco proprio a capire su betflag le vincite a quali partite sono riferite... se clicco scommesse exchange non mi fa vedere importo vinto ma solo le bancate. inoltre mi è scadutol abbonamento a ninjabet premium sapete dirmi come lo riattivo?perche dal conto dove avevo pagato la prima volta non c'erano soldi e il pagamneto non è andato a buon fine. si puo fare con un altro metodo di pagamento?
-
@yume cosa non riesci a vedere esattamente? prova ad andare su i miei movimenti->exchange, li vedrai per ogni singola scommessa i suoi movimenti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume cosa non riesci a vedere esattamente? prova ad andare su i miei movimenti->exchange, li vedrai per ogni singola scommessa i suoi movimenti
si ho cliccato li e vedo le tre bancate che ho fatto ma nn riesco a capire la vincita ...dove la leggo c'è sempre scritto profitto 4,90 anche dove ho perso, se invece vado su storico movimenti vedo le cifre vinte ma non capisco di quali partite... allego uno screen
-
@yume hai le vincite nette nel primo screen e le vincite lorde (con anche la responsabilità che ti è stata restituita) nel secondo
-
@yume puoi acquistare il premium direttamente da qui -> www.ninjabet.it/premium con uno dei metodi che preferisci (tra quelli indicati)
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume hai le vincite nette nel primo screen e le vincite lorde (con anche la responsabilità che ti è stata restituita) nel secondo
ahh ok grazie quindi è solo una coincidenza che sono tutte 4,90 .... era quelloc he mi ha confuso cmq si sottraendo dalle vincite la responsabilita mi vieen 4,90/5 quindi è giusto. certo un po complesso rispetto a betfair che è molto piu dettagliato. grazie!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume puoi acquistare il premium direttamente da qui -> www.ninjabet.it/premium con uno dei metodi che preferisci (tra quelli indicati)
ciao, scusa ma per pagare con paypal mi dice ce devo cmq avere i soldi sulla carta. non è possibile pagare con i soldi nel conto paypal?
-
@yume essendo un abbonamento dovrai avere del saldo attivo anche sulla carta per il primo pagamento. Per i rinnovi successivi invece non devi rispettare questo requisito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume essendo un abbonamento dovrai avere del saldo attivo anche sulla carta per il primo pagamento. Per i rinnovi successivi invece non devi rispettare questo requisito
in realta sarebbe un rinnovo ma essendo che non c erano nella carta il pagamento non è andato a buon fine.ora come posso fare x riattivarmi.
-
@yume esatto, ora quindi non è un rinnovo ma è un primo pagamento, quindi devi avere fondi sulla carta se vuoi pagare con paypal
-
Non trovo la sezione in cui inserire manualmente il codice promozionale per il deposito, eventualmente posso anche scegliere manualmente il bonus? Ce n'è uno che si chiama proprio SPORT200 però attendo conferma, che non ho troppa voglia di perdere 9 euro.
-
Ho fatto la puntata da 20€: scommessa persa
Rimborso 10€: ricevuto
Puntati 10€: scommessa persa
Ho ancora accreditato un bonus da 10€: è normale? -
@SoloManolo forse ti riferisci al bonus da 10€ che danno in fase di registrazione, come da guida non è sfruttabile e devi cancellarlo
-
Buongiorno, scusate il bonus da 10€ dopo quanto vi è arrivato?
-
@noncelafaccio come da guida entro 24 ore dalla perdita qualificante
-
@Chomp96 sono passati 2 giorni e ancora niente
-
@noncelafaccio prova a contattare la loro assistenza allora https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buonasera, mi sono iscritto a betflag circa una settimana fa . prima di leggere la guida,col bonus SPORT200. l'avevo fatto per sfruttare il bonus di Betfair.
ho depositato 40 € e ho fatto la prima scommessa exchange, vincendo e trovandomi circa 49 € sul conto. mi è arrivato il bonus da 10€ e vedendo che sarebbe scaduto oggi l'ho usato puntando 5€( che tra l'altro mi sono stati scalati dal conto???). cosa faccio ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet