[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ragazzi, ma a quota 3,5 rating sopra i 90 neanche a sognarli? sempre 60 circa!??
-
@alluchino forse ti stai confondendo con la percentuale di RF, quella va più che bene al 60%
-
no no, proprio i rating!
-
@alluchino io ne vedo sopra il 90% a quelle quote
-
ciao ragazzi, mi sono registrato e ho convalidato numero di cell e inviato documenti, ma nella sezione "i miei dati" non risultano ancora convalidati. posso gia depositare o devo aspettare la convalida per il bonus? grazie e buona domenica a tutti
-
@antoniofrate attendi la convalida via email, se l'hai ricevuta puoi iniziare
-
Ragazzi dovendomi iscrivere a betflag c'è qualche codice che dà diritto a un bonus benvenuto?
-
@marino91 se vuoi seguire la benvenuto (per cui ti servirà però poter bancare su betfair exchange) dovrai seguire la guida che trovi linkata in cima alla discussione: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag
-
Grazie . Quindi in fase di registrazione non si mette alcun codice. Solo in fase di deposito di 20 euro si inserisce codice Sport200?
-
se la Puntata su Betflag vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betflag.
Scusate significa che se vinco subito la puntata di quota tra 3,5 e 6 mi viene già accreditato il bonus e non c'è bisogno di rigiocarlo?
-
@marino91 no, significa che non riceverai alcun bonus ma avrai già guadagnato dalla modalità RF:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ok grazie Davide.... Ora deposito col codice
-
ATTENZIONE: dopo esserti registrato riceverai 10€ di bonus che non potrai sfruttare per via dei requisiti richiesti. Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus andando nella sezione “I Miei Bonus” e cliccando nell’icona a forma di cestino.
Ragazzi non ho avuto alcun codice. Posso già effettuare il punta banca?
-
@marino91 attendi il bonus e come da guida cancellalo prima di scommettere
-
Ok va bene Davide. Domani procedo col bonus betflag. Senti un ultima domanda : nel caso partecipò alla ricorrente betfair live Roma Inter potrei bancare con betflag oppure ciò mi compromette per il bonus di benvenuto betflag che giocherò domani?
-
Altrimenti punto su betfair e contropunto su Better... Ascolto i tuoi consigli. Non vorrei vanificare il bonus betflag che mi arrivera
-
@marino91 se banchi per prima non potrai sfruttare la benvenuto, che richiede la prima scommessa tassativamente sullo sportbook
-
Ok allora punto su betfair e contropunto su Better . Andrebbe bene? Se vincessi su betfair la scommessa finisce la, altrimenti se perdo mi arriverà il bonus di 5 euro . Esatto?
-
@marino91 corretto, ricorda di usare in quel caso il calcolatore punta punta
-
Il cosiddetto dutcher per vedere le quote da puntare sia su betfair sia su Better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet