[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si me l ha abbinata al 65%,per mi ha scalato il 100%della responsabilità alla quota che avevo scelto. Nn c era abbastanza liquidità ?devo fare qualcosa ?la partita gioca sabato
-
@dejanforever come detto non c'era nessun bonus di benvenuto di questo tipo, ma dovevi cancellarlo, e dovevi fare la giocata in rf 20/10 come da guida, non ce molto che tu possa fare ora
-
@Pepponebr o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla e abbini alla quota successiva o aspetti ancora un po che si abbini la parte non abbinata
-
buongiorno ninja mi sono iscritta a betflag cliccato sul link ricevuto per sms e sulla mail di convalida ma quando entro nel conto mi dice mail non validata e cellulare non validato. come si fa per convalidarli? devo entrare con il pin ricevuto nell sms al posto che con la mia password?
-
@Chomp96 può essere che si abbini da sola senza che io faccia niente?cosa è successo?vorrei capire la logica
-
@Pepponebr può succedere se qualche utente decide di accettare la tua proposta, ma nel frattempo la quota potrebbe salire e questo potrebbe diventare impossibile, questo succede quando banchi un importo ma non ce abbastanza liquidità su quel mercato, se devi bancare ad esempio 40€ ad una quota per far si che risulti completamente abbinata la quota su cui devi bancare deve avere una liquidità minima di almeno 40€, la liquidità è quel numero in piccolo che vedi sotto il valore della quota su betfalg exchange
-
@Chomp96
Ok ho capito il perché..cosa mi conviene fare..aspettare o fare qualcosa?questo è lo screen shot.. -
@Pepponebr fossi in te annullerei la parte non abbinata e bancherei alla nuova quota senza aspettare oltre
-
@Chomp96 e alla nuova quota ci perdo qualcosa?
-
@Pepponebr perderesti leggermente di più di quanto previsto all'inizio, puoi vederlo tu stesso procedendo con il calcolo https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 ok e se aspetto che si abbini sola cosa succede?
-
sapete se posso depositare anche se non risultano confermati e mail e numero di telefono nonostante abbia confermato entrambi?
-
@yume attendi per sicurezza la convalida come scritto nella guida
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@Chomp96 ok e se aspetto che si abbini sola cosa succede?
@Anonymous sapresti dirmi qualcosa tu gentilmente?
-
@Pepponebr puoi attendere che si abbini fino a 30 minuti dall'inizio del match. Noi però consigliamo sempre di bancare subito alla nuova quota per evitare che salga ulteriormente e per togliersi subito il pensiero
-
@Anonymous la guida per annullare la bancata nn abbinata da come es.Betfair ,e li cè la voce annulla tutte le scommesse nn abbinate..io ho bancato su bet flag e questa opzione nn sembra visibile,quindi nn so come annullare la parte nn abbinata..è possibile?
-
@Pepponebr su betflag trovi un'icona a forma di secchio sulla bancata non abbinata. Cliccandolo ti verrà chiesta una conferma e dando l'ok verrà annullata
-
@Anonymous non mi compare niente..e nn posso cancellare..come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet