[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buongiorno
Sto cercando matchdi con quota sopra il 3, ma con scarsi risultati (sopra il 90%).
E quando li trovo...le quote nondi corrispondono mai!
Grazie -
@zmgmtt salta le prime 2 perchè prende la quota della U20 invece di quella giusta. adesso risolviamo.
comunque dopo le prime 2 poi le quote sono giuste. ad esempio puoi scegliere una di queste 2. Ricorda di ordinare per RF.
-
Mi sono confuso ed ho bancato l'importo indicato in modalità normale anzichè RF, quindi ho bancato 46.20 al posto di 39.87. Così se dovessi perdere su betfair perderei 6 euro, mentre in caso contrario vincerei circa 18\19 euro. E' possibile fare cashout solo per la differenza tra 46.2 e 39.87? Oppure devo fare il cash out totale? (Mi viene -2.50€)
EDIT: Risolto da solo, ho puntato la differenza tra 46.2 e 39.87, ora la responsabilità è sballata solo di 10 cents perchè mi ha fatto puntare solo multipli di 0.50
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, grazie.
La sfortuna vuole che ora abbia vinto su betflag, e mi ritrovo con 120€ non prelevabili...
Se ho capito bene, posso usarli per bancare, giusto?
Grazie -
@zmgmtt Ma se vinci alla prima sono prelevabili eh.. non sono prelevabili solo le vincite derivate dal bonus, che devi giocare una volta (quindi se hai perso la prima scommessa e vinto quella col bonus, devi rigIocare una volta l'importo vinto (si, in ogni caso li puoi usare per bancare altre offerte)
-
@zmgmtt come dice Mr-Cricket, se hai vinto alla prima puntata allora potrai prelevare
-
@Claudio-NinjaBet infatti ho giocato i primi 50€ e ho perso, accreditati e scommesso 25€ -> ho vinto 120€ -> vedo lo stato del bonus COMPLETATO (pallino rosso)
Ora direi di poter bancare, ed eventualmente, prelevare in caso di vincita
-
@zmgmtt sì, usa betflag per bancare così consumi quel saldo
-
URGENTE. Ho effettuato la mia prima scommessa su betlag qualche giorno fa ,ma la partita gioca gg. Ieri però ho effettuato un altra scommessa ed è terminata ieri stesso ( vincente)... ora dato che la prima scommessa è di 50 euro per prendere il bonus, gioca gg la partita....in caso di perdità mi viene assegnato il bonus?
-
@puccio l'altra scommessa era sempre sportbook o nell'exchange?
-
@Claudio-NinjaBet era sempre sportbook...cmq il bonus mi è arrivato e dato che ieri avevo coperto meglio ,per via del dubbio...ci ho guadagnato di più
-
@puccio ottimo!
-
@Claudio-NinjaBet punta e banca su una quota 3 o qualsiasi?
-
@Leodyn se lo usi sullo sportbook, prova anche a quota inferiore a 3 (hai solo quel saldo quindi al limite non ti permette di puntare e allora lo fai a quota superiore di 3).
se lo usi per bancare nell'exchange puoi farlo a qualsiasi quota sicuramente. -
@Claudio-NinjaBet grazie Claudio!
-
se vinco di nuovo su betflag col bonus 25 poi la vincita devo piazzarla a 3 o sup?
-
@marshall7 la vincita usala per bancare altre offerte così non abbassi il guadagno.
-
Salve, ho vinto con il bonus 25€ di betflag e ho a disposizione 83€ per poterli prelevare devo bancarli tutti a qualunque quota per altre offerte benvenuto giusto?In alternativa se voglio puntarli e bancare su betfair (anche se guadagno di meno) la quota è almeno 3 o qualunque?
-
@shawn
se vuoi puntarli su betflag lato sportbook, le vincite derivanti dall'utilizzo del bonus non hanno quota minima -
@Davide Grazie mille, volendo mi conviene puntare la vincita di betflag in 2 tranche per non avere un alta responsabilità su betfair a causa del mio budget basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet