[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
mi sapete dire come mai non vedo il bonus rimborso su betflag dopo aver perso i 20 euro? Ho fatto qualche errore? Non ho cancellato nessun bonus prima perché non vedevo niente ne prima ne ora dopo la scommessa dentro i miei bonus.
-
@mkz i documenti sono stati convalidati?
-
Ciao ragazzi, ho convalidato il conto e mi sono stati assegnati due bonus:
uno di 10 della registrazione e uno di 10 della prima scommessa. I 20 euro li ho già giocati ed ho perso. Che devo fare cancello quello della registrazione? -
@mkz non hai seguito la guida, perché abbiamo scritto di cancellare il bonus di 10€ PRIMA di fare qualsiasi scommessa
cancella ora il bonus che si chiama "Bonus Registrazione"
-
@Anonymous l'ho seguito ma non c'era nella sezione bonus perché non avevo convalidato il conto cliccando sul link.
-
mi sono registrato ed ho inviato i documenti, devo aspettare la convalida del conto per ricevere il bonus da cancellare e procedere al deposito di 20€? per ora non c'è tale bonus nella sezione dedicata..
-
@cicco1996 esatto, devi attendere
-
Buongiorno ragazzi,volevo chiedervi se la prima giocata (quella in rf) per arrivare a una quota 9 e sfruttare più bonus può essere giocata in multipla?Grazie
Esempio :
-
@carmecanta ti consigliamo fortemente di attenerti agli importi e alle quote indicate nella guida.
Oltre al fatto che stai creando una multipla in cui sono richiesti quasi 2500€ di responsabilità -
Capisco la responsabilità alta però ho solamente chiesto se sarebbe sfruttabile in multipla in modo che per chi ha più liquidità su bf potrebbe fare un profitto maggiore con questa benvenuto. Grazie
-
Salve, vorrei chiedere se sfruttando il bonus da 10 euro senza deposito posso poi successivamente sfruttare anche il bonus deposito descritto qui?
-
@Edomala Se ti riferisci a questo non scommetterlo.
Nel frattempo attendi qualcuno più competente di me che possa confermartelo@Davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
-
si mi riferisco a quello, non capisco se sfruttare il primo bonus poi non mi permetta di sfruttare il secondo
-
@Edomala Il fatto è che non puoi sfruttarlo quello che hai ora, quindi cestinalo e basta
Rischi di compromettere anche il secondo bonus
Mi pare chiaro cosa c'è scritto nella guidaEdit: Se non mi taggi o non clicchi "Rispondi" non posso sapere che mi hai risposto
-
@Evaldezio si lo so, non ti avevo taggato perchè avevi detto di attendere qualcuno magari più competente
è chiara la guida ma non capivo solo se l'utilizzo di uno intaccasse l'utilizzo dell'altro
comunque grazie mille! -
Ciao a tutti, ho un dubbio su betflag, stamani ho deciso di sfruttare la bonus rimborso di betfair, perciò ho puntato sullo sportbook e bancato su betflag, ora la bancata su betflag appare abbinata ma con una scritta "Live" in basso a sinistra, è normale o ho sbagliato qualcosa?
Potete illuminarmi? Grazie
-
@Samurai è normale, significa che quella partita su cui hai bancato e disponibile anche in live
-
@Chomp96 Grazie mille, buona giornata
-
Ciao, posso usare betflag per bancare la ricorrente di betfair anche se non ho ancora ricevuto il bonus di benvenuto?
-
@gab83 la qualificante di 20€ l'hai già piazzata o devi ancora piazzarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet