[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Lautaro94 sì, purtroppo l'assistenza ha confermato che funziona così, è una specie di trappola.
Per fare cashout, vai alla stessa pagina in cui hai bancato quella partita, e clicca sul pulsante giallo con scritto cashout posto sopra le quote -
@Davide ok ti ringrazio, sbagliato io a fare le cose di fretta...quindi perdo 3 cent su Betfair, se la puntata vince, vinco 10 euro, se perde perdo i 10 di bonus, quinndi niente, corretto?
-
@Lautaro94 esatto
-
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su betflag e versato 20€..."ATTENZIONE: dopo esserti registrato riceverai 10€ di bonus che non potrai sfruttare per via dei requisiti richiesti. Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus andando nella sezione “I Miei Bonus” e cliccando nell’icona a forma di cestino.".........Non ho ricevuto nessun bonus, ho sbagliato qualcosa?
-
@jack23 ho ricevuto 100€ in 4f...che non so cosa sia, credo cavalli....???
-
@jack23 si, non è sfruttabile quel bonus
-
@jack23 se ti sei appena iscritto, lo riceverai nelle prossime ore
-
@Davide ho versato 20€ come ho letto che dovevo fare, ma avrei trovato una partita da giocare da 100€ e quindi 50€ b.r.....r.f.51.53......guadagno 25€.........secondo te è da fare? la posso ancora fare versando ulteriori 80€?
-
@jack23 no, devi attenerti alla guida e scommettere 20€ con rimborso 10€. Non devi usare altri importi maggiori
-
@Davide al momento "nessun bonus è disponibile" quindi non ho da cancellare niente. mi rimangono solo questi 100€ 4f. posso procedere a piazzare la qualificante o no??
-
@jack23 sì, se non hai altri bonus procedi
-
Ciao ragazzi ho un dubbio su questo bonus. Quando mi sono iscritto su betflag ho versato 20 euro ma non ho trovato come dite nella guida un bonus da cancellare. Ho piazzato la scommessa da 20 euro è ho vinto 71 euro su betflag e perso su betfair. Su betfair avevo bancato 16.49 e la responsabilità era 46.17. Ma se io ora il bonus non lo ricevo non ci sto andando sotto oppure no perchè su betflag ho 71 e su betfair non ho capito se ho perso 46.17 + 16.49 oppure a fine partita i 16.49 me li restituiscono e quindi la vincita sarebbe 71-20-46.17, cioè 4.83 ?? Non so se sono stato chiaro. Grazie mille per chi mi risponde!!
-
@Bruno86 Quando banchi l'importo bancato è la tua potenziale vincita, senza contare la commissione che si applica dopo...
Invece la responsabilità è la cifra che effettivamente rischi, se vinci ti viene restituita e se perdi è la tua perdita effettiva. Quindi il secondo conto è quello giusto! (+4.83)Per il bonus da cancellare non ti so aiutare, non capisco a cosa ti riferisci
-
Ragazzi su betflag si può fare il cashout o cmq annullare una puntata sull'exchange?
-
@Bruno86 si, il cash out è solo live però
puoi puntare il risultato opposto
c'è una guida nella sezione delle guide della community
-
@Bruno86 se ti sei registrato prima del cambio dei T&C, avvenuto il 5, non hai nessun bonus da dover cancellare
-
salve, io ho fatto la scommessa seguendo la guida di benvenuto e ho vinto su betflag.
Stamattina ho trovato questo bonus, fa parte di quelli non sfruttabili?
"Bonus registrazione sport (no live) 10 EUR scadenza 11/11/2018" -
@Chomp96 ok grazie mille!! Ti volevo chiedere un'ultima cosa...se su betfair perdo una bancata perdo solo i soldi della responsabilità o anche quelli della somma scommessa?
-
@Bruno86 perdi solo i soldi della responsabilità
-
Buonasera signori, io ho seguito la guida arrivando al fatto di giocare 20 euro su una quota 3,5 di stasera per cui tutto regolare.. solo che leggendo la mail mi rendo conto che mi sono stati accreditati ora 10 euro di bonus.. ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet