[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Mugiwara11 Perchè allora nella guida dice che..
..si può utilizzare per bancare offerte Betfair?
-
@GioviDipa scusami, svista mia
Puoi anche bancarlo sull’exchange -
@Mugiwara11 In sintesi allora posso usarlo per bancare le giornaliere RF 20/10 di Snai. Anche perchè eviterei di perderci ancora :face_with_cold_sweat:
-
@GioviDipa si, ottima idea
Dovresti avere anche le commissioni ridotte al 2% -
Un'ultima domanda sempre su Betflag Exchange: devo lasciare le spunte così nel riquadro a destra che ho segnato in rosso?
-
@GioviDipa si, attiva sempre entrambe.
-
@speramobbene Altrimenti cosa succede? Ho fatto una bancata lasciando solo la prima spunta.
Mi puoi spiegare il senso delle due opzioni, magari con qualche esempio? -
@GioviDipa nel caso di bancate non abbinate, cerca di abbinartele anche durante le live e durante il mercato sospeso. se non le attivi, a live iniziata, la bancata non abbinata non proverá ad abbinarsi, e dunque avrai solo una bancata parziale.
-
@speramobbene Quindi a questo punto l'exchange Betflag è migliore di quello Betfair
-
Ciao, credo di avere un bonus diverso io:
SALDO
30,00€
SLOT PLAY N GO
Importo accreditato
0€
Data scadenza
05/11/2018
Bonus iniziale
30,00€
Turnover necessario
600,00€
Turnover giocatoTicket aperti
0Sapreste indicarmi se c è un modo per giocarlo?
-
@VITOBE è un bonus slot con wag x20, non sfruttabile ma puoi fare un tentativo se vuoi
-
ok.. ma come mai non ho ricevuto il bonus classico? io mi sono iscritto seguendo le istruzioni, e ho caricato 20 euro!
-
@VITOBE è un bonus aggiuntivo che danno a tutti gli iscritti
-
Un'informazione: mi sono appena registrato mandando subito i documenti e ho già depositato i 20 euro. La domanda è posso già piazzare la scommessa, con quota superiore a 3.5, o mi conviene aspettare la convalida dei documenti?
-
@Rigoleus è necessario aspettare la convalida dei documenti prima di scommettere
-
@Claudio-NinjaBet In che senso sopra 6...non deve essere tra 3.5 e 6 come riportato nella vostra guida??
-
@Bruno86 a cosa ti riferisci? Va bene seguire la guida e mantenersi tra quota 3,5 e 6.0
-
@Davide intendevo dire se io deposito 50 euro invece di 20, devo sempre scommettere con quota a partire da 3,5 giusto?
-
@Bruno86 no, tu non devi depositare 50, devi depositare 20 come da guida e attenerti alle quote minime 3,5 e 6.00
-
Ciao ragazzi, ma posso usare il bonus per bancare nell'exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet