[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@lucvach97 no, il 5% è applicato solo alle vincite nette, quindi ai 16,70€
-
@Davide quindi in caso di vincita su betfair, nel profit tracker quali valori dovrei andare ad inserire? Scusami se la sto portando per le lunghe, ma sto andando in confusione
-
@lucvach97 16,70 x0,95 = 15,87.
in ogni caso, prova a rivedere nel profit tracker il foglio ISTRUZIONI, sono indicati precisamente tutti i modi, con screen e frecce, per compilare ogni cella del foglio lista scommesse
-
Completo il rollover 20x dei 30€, e giustamente decidono di non darmi il bonus.
-
ciao, ho fatto il bonus e ho vinto su betflag... è finito il bonus rimborso dei 10 euro? e vorrei sapere anche se posso sfruttare un bonus che ho di 30 euro slot play n go... grazie in anticipo per l'aiuto...
-
@Adviseeer si, se hai vinto su betflag hai li i guadagni e finisce qui l'offerta, quel bonus è un bonus slot con wagx20, puoi giocarlo e sperare di aver fortuna
-
I 10 euro bonus li danno appena finisce l'evento? o bisogna aspettare?
-
@lucvach97 Come da guida "Al termine della partita" e anche per mia esperienza personale.
Ovviamente la devi perdere, altrimenti niente bonus! -
Ciao ragazzi, sono registrato da poco.
Volevo chiedervi ma le quote di BetFlag sportbook a differenza degli altri Bookmaker visti fino adesso, le quote nell' oddsmatcher non sono mai aggiornate e non è così semplice ed immediato cercare di completare le offerte con un buon rating, dato che devi cambiarle sempre manualmente. E' un problema solo di questi giorni? -
@NinjaWarrior93 ti riferisci alle quote di betflag sportbook o exchange che non sono corrette?
Se riscontri una quota sbagliata, puoi segnalarla in questa discussione e verifichiamo subito da cosa possa dipendere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ -
Betflag sportbook
sull'exchange non so, ancora non l'ho mai provato.
Ma sullo sportbook le quote non sono aggiornate, da più giorni -
@NinjaWarrior93 ho controllato manualmente tutti i primi 10 risultati di betflag filtrando per quota minima 3.50 (necessaria per l'offerta):
e sono tutti corretti.Quindi se trovi delle quote sbagliate, ti invito gentilmente a segnalarle nella discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
poco fa c'era Chievo-Sassuolo ed altre partite, ad un ottimo rating, ma non era poi esatto. Quando ricapiterà segnalerò nella discussione. Grazie per il supporto
-
salve.. se sono gia registrato su betflag ma non ho mai depositato ho diritto a questo bonus?ho fatto l errore di registrarmi 3 settimane fa ma senza depositare
-
Questo post è eliminato! -
@Emix se non hai mai depositato dovresti essere ancora in tempo per partecipare, prima di depositare contatta la loro assistenza e assicuratene
-
Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 05/11/2018 sulla divisione SLOT PLAY N GO.
è possibile recuperare qualcosa da questo bonus?
-
@telespalla92 puoi solo tentare la fortuna, sperando di non perderlo tutto nel fare il wagering (rigiocarlo fino a 600€)
-
@Davide
grazie davide, ma vale la pena tentare o è solo una perdita di tempo? -
@telespalla92 20x è molto difficile, non impossibile, ma falla solo se hai tempo da perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet