[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@valentina87 sì ad entrambe le domande
-
@valentina87 il prelievo minimo con poste pay è 11€
-
un' altra cosa...all' iscrizione mi domanda un codice promozionale... non c' è nessun codice promo giusto? il codice poi dovro' inserirlo al primo deposito?
-
@valentina87 Esatto, come da guida l'unico codice da inserire è quello in fase di deposito
-
grazie mille
-
prima di depositare aspetto che mi confermino tutta la documentazione?quindi entro 72 ore?grazie come sempre
-
@valentina87 sì corretto, attendi una notifica via email della convalida
-
@Davide Sera, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema. Se facessi punta e banca (a quote alte) per "passare il denaro" su betfair? Grazie in anticipo
-
@Simor problema riguardo al deposito? In quel caso devi risolvere il problema, metti che vinci su betflag, avrai solo un grosso problema in più.
-
@Davide il problema riguarda il prelievo
-
@Simor sì, intendevo prelievo pardòn
-
@Davide procedo con il bonifico allora
Grazie mille -
Salve, scusate se scrivo qui ma non sapendo dove fare questa domanda e non volendo intasare il forum di nuovi thread provo a scrivere qui:
Se per 3 offerte diverse bancate 3 volte sullo stesso esisto Betflag unisce gli importi, sia il bancato sia l'eventuale guadagno/perdita
come fate a capire esattamente come dividerli per contabilizzare nel profit tracker? -
@Tirecs grazie al calcolatore, le dividi se la quota punta cambia e risali alla vincita perdita
-
@Tirecs appena fai la scommessa, segnala sul profit: eviterai questi problemi
-
@Tirecs devi segnarti la proiezione che ti da l'oddsmatcher quando fai la puntata, in quel caso sapendo l'esito sai esattamente quanto hai vinto per ciascuna scommessa (o quanto hai perso) su betflag.
-
Leggendo qualche messaggio ho notato che molti si chiedano come sfruttare quei 30€ di bonus per le slot.
Vi consiglio di andare sulla pagina Probabilità di vincita che vi compare all'inizio della pagina di BetFlag e arrivati alla sezione "RESTITUZIONE VINCITE NEI GIOCHI" cliccate su "Clicca qui per maggiori dettagli sui Giochi Casinò Play'n Go." da qui cercate un po' la slot con RTP maggiore, ad esempio al momento il gioco "Lucky Diamonds" ha RTP di 115% infatti io giocando i 30€ ho completato il wag x20 (ho giocato 600€ N.B.--->Solo bonus) e avendo comunque ancora 190€ di bonus da poter giocare, purtroppo una volta completato il wagering vi saranno accreditati "solo" massimo 30€p.s. Vi consiglio inoltre di giocare manualmente, mi è sembrato di vincere più spesso... personalmente ci ho messo un'oretta per completarla ma sono 30€ piuottosto facile e avete una settimana per giocare...
-
@alles1997 non ho ben capito cosa hai detto puoi farmi un esempio così imparo?
@MarcoRubino @longo grazie, credo che le prossime volte proverò anche a fare così
-
@Tirecs hai bancato tre volte il pareggio, se non la puntata era diversa di volta in volta, le rimetti singolarmente nel calcolatore ad ogni puntata la rispettiva bancata così scopri quanto hai perso per ogni scommessa (puntata e bancata)
-
@alles1997 ma ad esempio l'ultima quella da 29.50 fa parte di una multipla, non posso sapere di quanto era l'importo e quindi cosa ci metto in "Importo puntata" per risimulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet