[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Dopo aver effettuato la registrazione non é obbligatorio depositare subito? Si può aspettare un po’ di tempo?
-
scartata l'ipotesi de G&V quindi quale benvenuto conviene prendere? sport?
-
@BrKTnT Quella che suggerisce la guida
-
@capand Sì, però non ricordo se il bonus di benvenuto tiene buona la data di registrazione o di primo deposito...
Io mi sono registrato e ho depositato il 02/10 ed il bonus scadeva il 09/10.
Se hai qualche dubbio fai login su betflag.
Se il bonus è già attivo dovresti vederlo come "Saldo bonus" (sotto "Saldo").
In ogni caso cliccando su "Saldo bonus" nella finestra successiva vedrai il bonus "Bonus Sport (no live) 1° scommessa" con la relativa data di scadenza -
@capand puoi attendere a depositare, ma in generale consigliamo di iscriversi ai bookmakers solo quando si è certi di poter affrontare quanto prima la loro benvenuto, in quanto potrebbero cancellarla o sospenderla in qualunque momento
-
Una domanda ragazzi.
Ho versato i 20 euro senza inserire il codice (ma durante la registrazione sono sicuro di aver selezionato il tipo di offerta di benvenuto).
Posso versare altri 20 euro per farmeli accreditare oppure non avrò il bonus?Grazie
Edit
Noto ora che mi è stato accreditato un bonus di 30 euro che si chiama play n go
-
@Antropophagus purtroppo non potrai sfruttare l'offerta se non hai inserito il codice al primo deposito, al massimo prova a contattarli al riguardo, a volte hanno acconsentito a ridarlo
edit. quel bonus è un bonus slot wag x20
-
salve...vorrei scrivermi a betflag...posso depositare con posta pay? e in piu' volevo chiedere se eventualmente sia possibile prelevare importi bassi ... grazie mille
-
@valentina87 sì ad entrambe le domande
-
@valentina87 il prelievo minimo con poste pay è 11€
-
un' altra cosa...all' iscrizione mi domanda un codice promozionale... non c' è nessun codice promo giusto? il codice poi dovro' inserirlo al primo deposito?
-
@valentina87 Esatto, come da guida l'unico codice da inserire è quello in fase di deposito
-
grazie mille
-
prima di depositare aspetto che mi confermino tutta la documentazione?quindi entro 72 ore?grazie come sempre
-
@valentina87 sì corretto, attendi una notifica via email della convalida
-
@Davide Sera, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema. Se facessi punta e banca (a quote alte) per "passare il denaro" su betfair? Grazie in anticipo
-
@Simor problema riguardo al deposito? In quel caso devi risolvere il problema, metti che vinci su betflag, avrai solo un grosso problema in più.
-
@Davide il problema riguarda il prelievo
-
@Simor sì, intendevo prelievo pardòn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet