[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Mi potreste spiegare i TeC della benvenuto Betfllag Gratta e vinci, in modo da valutarne la convenienza e i rischi rispetto alla Benvenuto della sezione Sport?
Grazie -
io ho fatto la promo benvenuto gratta e vinci e ne sono uscito con +77 secondo me è più conveniente di quella per le scommesse dato che il bonus ha wagering x1 e il deposito non è vincolato ai gratta e vinci
-
Io la promo benvenuto per il Gratta e vinci l'ho capita così, corregetemi se sbaglio:
- ti registri, mandi documenti e convalidi email e numero di telefono.
- Fai un versamento di 50 euro selezionando il bonus GEV50 e ottieni 50 euro di bonus da giocare sui gratta e vinci.
- Giochi i 50 di Bonus sui gratta e vinci
- le vincite verranno trasferite nel saldo e dovrai rigiocarle 1 volta per prelevarle
Ma le vincite si potranno giocare anche sullo sport exchange per bancare?
-
@nevea si, puoi usare anche come bancata per Exchange:)
-
@acamaus Io sapevo che si dovevano giocare alle slot altrimenti avrei fatto come te
-
@federico60 se non è chiedere troppo potrei sapere su che gratta e vinci hai giocato?
-
@Zandoninja il bosco segreto tagli da 50 centesimi
-
Carissimi ho il problema che devo bancare su betfair ma ho superato il limite di versamento settimanale.....
Vorrei partire con Betflag ma dovrei versare di botto 500€, se li uso nell'exchange per bancare non mi parte la promo benvenuto 50% di betflag a quote assurde vero???
La posso far con calma tipo domani quella vero? Oppure provare la gratta e vinci! -
Al momento della registrazione nella casella Codice di promozione devo mettere qualcosa..?
-
@capand no, devi inserire il codice solo in fase di deposito
-
@VolpeVerde dato che questa benvenuto è poco remunerativa puoi anche saltarla e iscriverti su betflag per bancare direttamente
-
Ma per la promo gratta e vinci, bisogna depositare 50€ con il codice e poi devo aspettare che mi inviino i 50€ a giocare in gratta e vinci oppure devo giocare i miei 50 depositati e poi loro mi rimborsano 50€ che poi posso sbloccare tramite scommesse o exchange??
-
@federico60 io ho appena mandato un'email a Betflag, dato che non mi hanno accreditato i 50€ bonus del gratta e vinci. Praticamente mi hanno detto che devo prima giocare 50€ al gratta e vinci e poi mi danno il bonus
-
@Tpon93 Qualcosa però non torna.
Gli utenti che hanno scritto in precedenza hanno detto di aver utilzzato il bonus in gratta e vinci, non i soldi depositati.
Ora Betflag risponde che riceverai il bonus solo dopo aver giocato i soldi depositati.
Se così fosse confermato temo che il bonus ricevuto non potrebbe essere usato nella sezione Sport, visto che al punto 3 delle condizioni della promozione si dice che "La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco Gratta e Vinci".
Aspettiamo conferme o smentite dagli altri utenti -
@nevea Dai nuovi termini e condizioni della promozione entrati in vigore dal 25 ottobre 2018: "condizioni necessarie: giocare l'importo versato (pari almeno all'importo Bonus spettante) sulla divisione Gratta e Vinci". Ora non so se la promozione così è ancora sfruttabile, credo che faró punta-banca con i 50€ depositati e poi li prelevo.
-
@nevea Puoi leggere questa cosa al punto 5 della promozione
-
Sicuramente bisogna prima puntare i 50 € del deposito e si otterranno 50 € di bonus con validità di 15 giorni.
Il problema è capire se questi 50 € di bonus si possono utilizzare nella sezione Sport oppure devono essere giocati per forza nella sezione Gratta e Vinci.
Leggendo il punto 3 della promozione sembra che ci sia un vincolo di utilizzo nella sezione Gratta e Vinci.
Qualcuno ha notizie a riguardo? Avete chiesto a Betflag? -
@nevea "Gentile XXX,
condizione necessaria per l'assegnazione del Bonus è giocare l'importo versato sulla divisione di gioco "Gratta e Vinci". Email da parte di Betflag. Sia deposito che bonus sono vincolati al gratta e vinci.
-
@Tpon93 Si quel punto è chiaro.
Il problema è capire che utilizzo si possa fare del bonus di 50 € una volta che si è ricevuto.
Si è obbligati a utilizzarlo nella sezione gratta e vinci oppure si può usare anche nella sezione sport? -
@Tpon93 Ah ok, hanno risposto che anche il bonus è vincolata alla sezione gratte vinci. Allora la promo non è più sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet