[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
mi è venuto il dubbio. io vorrei puntare 50 euro
ma come mai c'è scritto SCOMMETTI 438,90 Euro? non vorrei rischiare di mangiarmi il saldo
-
@Cobra-Kai quella dicitura riporta solo il promemoria di quanti soldi hai nel conto, l'importo della schedina è quello indicato sopra, ovvero di 50€
-
Ok allora vado @Davide grazie
è da tanto che non punto sullo sportbook di betflag (non mi pare di averci mai giocato a dire il vero, ma quando fai centinaia di puntate al mese fai presto a scordarti)
-
@GioviDipa ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@mcfonzie L'importante è che imposti la puntata a €0.20. Riguardo i gettoni non ci ho fatto caso e sinceramente non so dirti cosa sono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ero arrivato a 85 euro di vincita ma poi per finire il rull over li ho persi tutti ... 10 ore buttate
-
@mcfonzie Mi dispiace Io per €32,35 sono stato quasi 6 ore davanti al pc ed infatti ero tentato ad arrendermi.. Con le slot purtroppo è solo fortuna
-
@GioviDipa ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@mcfonzie Mi dispiace Io per €32,35 sono stato quasi 6 ore davanti al pc ed infatti ero tentato ad arrendermi.. Con le slot purtroppo è solo fortuna
L importante è non aver perso nulla
-
Ragazzi, mi sono registrato oggi, ma non è obbligatorio depositare il giorno stesso della registrazione per ricevere il bonus, vero?
-
@Chico esatto, non sei obbligato a depositare subito, anche perché devi prima attendere la convalida dei documenti
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Buongiorno, vorrei contattare il supporto di NinjaBet
poichè aprendo la OddsMatcher Betflag:
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betflagRisponde:
Nessun dato trovato -
-
Su betflag mi hanno detto che posso prelevare solo su bonifico domiciliato allo sportello postale, che vuol dire?
-
Niente raga, ho risolto, scusate
-
Ciao tutti volevo depositare 100 euro per avere cosi 50 euro
coprire la responsabilità non me non è un problema ma volevo capire perchè è sconsigliato? -
@butter88 perchè non puoi giocare più di 20€, cambiano le quote minime da usare per le scommesse qualificanti e bonus e non trovi più margine di guadagno. Segui sempre le indicazioni delle guide alla lettera se non vuoi rischiare di perdere soldi
-
Con l'iscrizione mi hanno dato quei 30€ da giocare alle slot, ora ho sculato e sono a 146€ con rollover terminato ( so purtroppo che il max che si riceve può essere 30€ ). Ora devo rigiocare i 146€ e alla fine mi danno i 30€ in soldi reali, oppure ora mi danno 30€ e poi devo rigiocare anche i 30€ finali ??
-
@acamaus se hai finito il rollover, ti daranno 30€ reali da rigiocare una volta
-
@Davide comunque me li ha dati nel saldo, ma non erano prelevabili. Li ho utilizzati per puntare e la schedina me l'ha presa con 30€, boh vediamo che succede,se li rende prelevabili così molto meglio che c'è meno rischio di perderci un bel pò giocando le slot
-
@acamaus Io li ho rigiocati alla stessa slot utilizzata per completare il rollover e ci ho fatto €32,35
-
@GioviDipa eh ma se me li fa scommettere, preferisco metterli su un rating alto e assicurarmi 29€ senza stare a rischiare inutilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet