[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Quando scade questo bonus benvenuto? meglio aspettarne una migliore o fare questa?
-
@Adviseeer questa benvenuto non ha una data di scadenza, in ogni caso non possiamo sapere se una benvenuto futura, se sempre ci sarà, potrà essere migliore, ti consiglio di iscriverti comunque per poter bancare anche su betflag
-
Questo post è eliminato! -
ciao, mi sono appena iscritto a betflag, mi hanno accreditato 30 euro di bonus slot play n go
ha validità anche quello del rimborso? -
@TheDorz sì, sono validi entrambi
-
Per il bonus di €30 Slot Play'n go c'è una guida da seguire? Come posso sfruttarli?
-
@GioviDipa non c'è una guida, giocali sulle slot in promozione, potrai prelevare solo dopo aver finito il wagering di 600€
-
@Davide In quale slot della sezione Casinò mi consigli di giocarlo?
-
@GioviDipa una qualsiasi slot del casinò in promozione, ovvero Play 'n Go
-
@Davide Ce n'è qualcuna con RTP alto rispetto ad altre?
-
@GioviDipa non conosciamo a memoria gli RTP di tutte le slot, non ho consigli da darti in merito, in ogni caso è uguale, non è che un RTP al 96% ti fa guadagnare di più di uno al 92%
-
@Davide Perfetto, grazie sempre
-
preannuncio che sono nuovo e non ho bene il meccanismo di rollover e rimborso insieme, correggetemi se scrivo stupidaggini...per il bonus benvenuto betflag carico 10 €, li gioco con quota 3,5 con il calcolatore impostato su RF, facendo punta e banca.
se la giocata è vinta devo giocare nuovamente la vincita sempre a quota 3,5, e se vinco nuovamente quante altre volte devo rigiocare per avere accreditato il bonus??seconda domanda. una volta che mi accreditano il bonus devo giocarla impostando il calcolatora su BR a quota minima 3,5 giusto? se vinco la giocata devo ancora giocarla a 3,5 o posso gia prelevarla?? datemi qualche risposta così inizio a farmi due conti -
@patorx92 No, stai facendo confusione, prova a rileggere con attenzione i passaggi:
- giochi 20€, non 10€.
- Se perdi ricevi un rimborso, se vinci hai finito
- giochi il bonus, se perdi hai finito, se vinci dovrai rigiocare (o usare per bancare) la tua vincita una volta sola.
-
@Davide Sto giocando questi €30 alla slot ma iniziato un gioco, l'ho chiuso per sbaglio e poi ho ripreso a giocare da dove avevo lasciato. La differenza è che prima vedevo il wagering in aggiornamento, ora non più. Come faccio a capire a che punto sono arrivato?
-
@GioviDipa alla pagina dei tuoi bonus dovresti poter leggere quanto ti manca per il wagering
-
@Davide Ho provato ma non mi da nessun valore Forse devo terminare la giocata nella slot?
-
@GioviDipa probabilmente sì, si aggiorna solo a sessione completata nella slot
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@patorx92 No, stai facendo confusione, prova a rileggere con attenzione i passaggi:
- giochi 20€, non 10€.
- Se perdi ricevi un rimborso, se vinci hai finito
- giochi il bonus, se perdi hai finito, se vinci dovrai rigiocare (o usare per bancare) la tua vincita una volta sola.
Vabbè ma posso anche caricare 10 € e avere 5 di bonus no? E le quote minime sono 3,5 per la prima scommessa, e per il bonus pure??
-
@Davide Era solo un bug che si è sistemato dopo qualche minuto e.. sono riuscito a vincere tutti e €30 dopo aver soddisfatto il wagering di €600
Per chi lo volesse sapere, ho giocato alla slot Super Flip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet